Taigete Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Signor Mazza si ricordi che io son sempre qui ad attendere documenti della serata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 11 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Signor Mazza si ricordi che io son sempre qui ad attendere documenti della serata!!!! signorina Taigete ho 426 MB di foto/filmati! sto cercando di selezionare le + belle e anche di trovare un posto che me le ospiti, in più domani ho un raduno di auto dove dovrò fare molte altre foto e quindi per il momento sono sistemate in una cartella del mio pc... magari se riesco ne metto qualcuna stasera (primo sabato in 2-3 anni che passo a casa ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 LOL il "con calma" era sottointeso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 11 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 LOL il "con calma" era sottointeso!!!! ma ovviamente! (anch'io scherzavo se non l'avevi capito!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 11 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 (modificato) allora, giusto in velocità, ho messo disponibile il primo video (i don't like the drugs but the drugs like me)!!! per vederlo fate click destro sul link e salva con nome, il video è di circa 30MB copyright by Mazza B) VIDEO 1! le immagini dovrò appena modificarle perchè sono in risoluzione 2560*1920 e occupano + di 2 MB l'una ... quindi ci vorrà un po'... Modificato 11 Giugno 2005 da Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 e Personal jesus l'ha cantata??? :drool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 12 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 si, certo che l'ha cantata... dovrei avere le foto di tutte le canzoni (tra l'altro Manson si cambiava vestito in 20 sec!) a parte quelle che PROPRIO non potevo perdermi e cioè: the love song the fight song disponsable teens nelle quali cantavo a squarciagola e naturalmente facevo così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 e naturalmente facevo così Eh! ho visto...tutti con le braccia a pogare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 12 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 ecco che arrivano le prime immagini... naturalmente sempre tutte mazza's copyright! questi sono i Keen gruppo supporter di Manson, non molto apprezzati a dire la verità (se ne sono andati tra molti fischi, poveretti ) devo dire che canzone è? sempre la stessa eccolo sui trampoli(ormai storici) che belle foto che faccio... Manson mentre suona il sax(e non lo sapeva suonare ) altra foto rovinata da mani di persone(quante foto perse ) per non parlare di questa, un capolavoro mancato(provate voi a fare foto con tutti che ti pogano addosso! ) sempre antichrist superstar e ancora... e ancora... (altro capolavoro mancato, questa volta colpa mia) per il momento basta, tra un po' altri video (ne ho ancora 4 di cui uno con mia presentazione!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Looool..mazza dagli l'avvertimento!! Hei gia due vekkiette ha investito?? pure gli uccellini??? lolllllllll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Belle foto mazza! Per essere in quella folla deve essere stato parecchio difficile fotografare... Aspetto gli altri video! --- X tutti: oggi non uscite di casa se ci tenete alla vostra vita: vado a fare un'altra guida in macchina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 13 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 X tutti: oggi non uscite di casa se ci tenete alla vostra vita: vado a fare un'altra guida in macchina... ma no, dai, non dire così.... -si richiude nel bunker antiatomico sotto camera sua- mi sa che mi porto anche un libro di Nietzsche... o forse 2... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati