alberto49 Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Salve, tra le mie letture estive ho incluso un fascicolo della Delta Editrice dedicato a quanto in oggetto. Non sono un esperto di storia navale e posso immaginare che su questo tema siano state scritte milioni di pagine, però questo fascicolo è, a mio giudizio, raccomandabile per chi vuole farsi un'idea di quanto accaduto con una spesa modesta. Inoltre le numerose foto possono essere utili ai modellisti. Cordialità Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoBaracca Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 (modificato) hai aperto lo stesso topic in due sezioni diverse arrivera la bastonata dei mods :sm: Modificato 10 Settembre 2009 da FrancescoBaracca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Se sei interessato all'argomento, ti suggerisco il libro "Caccia alla Bismarck" di Ludovic Kennedy. L'autore ripercorre la storia dell'evento, dopo che vi aveva preso direttamente parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 10 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 hai aperto lo stesso topic in due sezioni diverse arrivera la bastonata dei mods :sm: E' possibile, questo succede quando il peso degli anni comincia a farsi sentire! Comunque grazie per la segnalazione. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 no. ho spostato io la discussione... Baracca dopo quasi 2 anni ancora non conosce le icone del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Se sei interessato all'argomento, ti suggerisco il libro "Caccia alla Bismarck" di Ludovic Kennedy. L'autore ripercorre la storia dell'evento, dopo che vi aveva preso direttamente parte. assoluto capolavoro di storia navale, si trova in edizione economica Mondadori.. consigliatissimo PS: agli eventi aveva partecipato il padre dell'autore, comandante dell'incrociatore ausiliario HMS Rawalpindi, affondato dalla Bismarck e dal Prinz Eugen. Non sopravvisse all'affondamento della sua unità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 lo HMS Rawalpindi fu affondato dalla Sharnost e dal Gaisenueu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 lo HMS Rawalpindi fu affondato dalla Sharnost e dal Gaisenueu. grazie per aver corretto la mia imprecisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati