rodionregna Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 (modificato) vorrei parlare di questo elicottero in gnerale visto che e mitico e credo che sia il piu usato del mondo discussione libera sul mi 8 Modificato 8 Settembre 2009 da rodionregna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 non l'huey il piu usato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodionregna Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 non lo so pero sicuramente e uno dei piu usati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 (modificato) mitico!! in servizio in mezzo mondo da più di 40 anni... intanto posto il link di wiki che, stranamente, è fatto abbastanza bene: Mil Mi-8 io credo anche che le ultime versioni del Mi-17 siano ancora valide, anche perchè non ha molti concorrenti; non trovate? ah, e poi una foto dello "zanzarone" Modificato 8 Settembre 2009 da pandur Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodionregna Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 bellissimo come elicottero efficace non tanto costoso e non si rompe quasi mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 non l'huey il piu usato? da quel che ho visto in rete è l'hip il più usato e prodotto, e da più utenti, anche se da meno tempo perchè più "giovane". senza considerare i derivati come l'ab-212, ab-412, ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati