Maverick1990 Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Ciao ragazzi e ragazze del forum, mi scuso con tutti se non mi sono fatto più sentire ma sto disputando un duello con il mio computer e sembra che lui non voglia cedere, quindi ne avrò ancora per molto. Anche se non ci sono fisicamente ( messaggi) ci sono con il cuore ( vi penso), appena avrò risolto i problemi tornerò a postare nel nostro amato forum Hi Guys Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 sti computer sono proprio dei ribelli io sono uscito da un duello appena due giorni fa!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 beato te il mio sta vincendo lentamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Beato a te...il mio ha gia' vinto... ora sto col pc di mia madre.... l'altro mio sta' da un mese fermo perche e' un vero e proprio party per virus...180 riscontrati... L'antivirus disinstallato perche non riusciva a fa' un cavolo.... quindi ora prego per la sua anima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 (modificato) il mio deve resistere ancora un pò, poi compro il nuovo poi questo lo formatto e lo do a chi gli serve. Modificato 5 Giugno 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Beato a te...il mio ha gia' vinto...ora sto col pc di mia madre.... l'altro mio sta' da un mese fermo perche e' un vero e proprio party per virus...180 riscontrati... L'antivirus disinstallato perche non riusciva a fa' un cavolo.... quindi ora prego per la sua anima Un format ed un antivirus serio no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Naa formattare non se ne parla proprio.... cioe', mio padre mi vieta.... cmq....... ora provo a mettere come antivirus AVG.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Mettete tutti AVG subito! Dovrebbere risolvere i vostri problemi! Vi consiglio anche un firewall urgente! 180 virus sono veramente tanti! P.S.: AVG attivo sempre! Almeno una volta alla settimana, fate lo scan di tutto l'HD! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 scusate ma cos'è avg? ad.aware? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Mettete tutti AVG subito! Dovrebbere risolvere i vostri problemi!Vi consiglio anche un firewall urgente! 180 virus sono veramente tanti! P.S.: AVG attivo sempre! Almeno una volta alla settimana, fate lo scan di tutto l'HD! 130 nei primi 30 secondi poi si e' spento tutto perche uno di loro era una bomba che appena partiva avast(un antivirus del cavolo..)scoppiava e fermava internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 l'altro mio sta' da un mese fermo perche e' un vero e proprio party per virus...180 riscontrati... 180 virus!?!?!?!?!?! il mio al masimo ne ha preso 1 ma non 180!!!!!!!come cavolo hai fatto???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 l'altro mio sta' da un mese fermo perche e' un vero e proprio party per virus...180 riscontrati... 180 virus!?!?!?!?!?! il mio al masimo ne ha preso 1 ma non 180!!!!!!!come cavolo hai fatto???? mai aggiornato in vita mia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 12 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 sono riuscito a sconfiggere l'antivirus, ora io comando e lui obbedisce..mhuhauahuahuaha sono di nuovo il padrone del mio computer, ciò vuol' dire che da oggi annuncio il mio ufficiale ritorno, quini signori e signore eccoooooooooooooooooooooooooooooo Maverick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 sono riuscito a sconfiggere l'antivirus semmai il virus ... ecco ora è tornato il megalomane... ariciao collega!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 ben tornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 sono riuscito a sconfiggere l'antivirus semmai il virus ... ecco ora è tornato il megalomane... ariciao collega!!! Anche perchè,sebbene Taigete sia una pilotessa con i controco**ioni,non puoi lasciarla da sola a scortarmi.... Bentornato Pazzoide!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 13 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Grazie per il benvenuto ragazzi , ho notato che dovrò stare attaccato tutto il giorno ( la notte esco :D :D ) per leggere tutto quello che avete scritto . Tra l'altro ho letto che siamo arrivati 70esimi, sono 100 crediti guadagnati giusto? ci sono anche le 2 nuove schede da leggere.....ok ho abbastanza tempo da passare davanti al pc. Secondo voi me li devo fare i 278 esercizi di mate e i 160 esercizi di fisica e chimica? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 bentornato mav Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Secondo voi me li devo fare i 278 esercizi di mate e i 160 esercizi di fisica e chimica? ciao La Matematica si,ma la chimica nel garage NOOOOOOOO!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 se proprio non vuoi fanne solo una parte, magari un paio per tipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 (modificato) ciao a tutti anche io sono tornato ; appena il tempo il tempo di iscrivermi e già il pc era andato xki può interessare panda antivirus offre un ottimo servizio on line http://www.pandasoftware.com/activescan/it...n_principal.htm oppure http://housecall.trendmicro.com/housecall/start_corp.asp Modificato 13 Giugno 2005 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 15 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 il secondo è gia da un po' di mesi che l'ho inserito tra gli eletti " mi piace chiamarli così i preferiti" , è un buon antivirus online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati