riky69 Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Salve , necessito per costruire un diorama intorno al modello reggiane 2002 ariete di alcuni figurini in 1/48. Il negozio abituale non ne ha in rete sto cercando ma e come cercre un ago in un pagliaio Quindi vi chiedo sapete se esistono e sapete indicarmi pure il produttore ? Grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis92 Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Ciao io qua a catania, nell'unico negozio di modellismo statico, ricordo di aver visto un set di figurini da poraerei in 1/48. Sicuramente esistono anche quelli che cerchi tu, io consiglio di fare un giro sul sito italeri (anche se quelli che ho visto io erano hasegawa, e costavano quanto una scatola di aereo in 1/72 ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Salve ,necessito per costruire un diorama intorno al modello reggiane 2002 ariete di alcuni figurini in 1/48. Il negozio abituale non ne ha in rete sto cercando ma e come cercre un ago in un pagliaio Quindi vi chiedo sapete se esistono e sapete indicarmi pure il produttore ? Grazie Riccardo Ciao, di sicuro so che esiste un kit della Hecker&Goros che contiene un pilota ed un meccanico italiani 2GM. Il riferimento è KSHG20 1/48th HECKER & GOROS Italian pilot & mechanic 1939-1945 disponibile c/o Historex Agents in UK (www.hystorexagents.com) al prezzo di £ 10,45 Misterkit a Rozzano (Mi) ha a catalogo questo codice che, però al momento non è disponibile. Comunque, se fai una ricerca avanzata sul sito di Misterkit o di qualche altro negozio di modellismo, dovresti trovare una discreta gamma di figurini in 1:48 Su Misterkit sono comunque disponibili figurini italiani della CMK ed altri 90 codici trovati cercando "pilot" 1/48. Buona ricerca e buon lavoro. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riky69 Inviato 3 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Che dire grazie delle dritte e sopratutto degli indizi Ora mi immergo nella ricerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Qualcosa lo trovi quì, ma non so se troverai il particolare che ti interessa...dai comunque un'occhiata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riky69 Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Allora dopo innumerevoli ricerche con esito negativo mi sono comprato su misterkit i figurini della luftwaffe che sono forse quelli che piu si avvicinano al personale della regia. Cosa che non capisco perche la regia sia praticamente introvabile Vedro che ne tiro fuori e poi postero il risultato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 della regia ci sono 2 set di figurini della cmk se vuoi CLICCA QUI ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 ciao, se potevano bastarti i tedeschi,esiste una scatola della Preiser,in plastica,con vari soggetti,e pose,con qualche accessorio. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 ciao, se potevano bastarti i tedeschi,esiste una scatola della Preiser,in plastica,con vari soggetti,e pose,con qualche accessorio. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riky69 Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 ciao,se potevano bastarti i tedeschi,esiste una scatola della Preiser,in plastica,con vari soggetti,e pose,con qualche accessorio. marco Diciamo che a me servono italiani, ho ripiegato sui tedeschi perche sono forse quelli che piu si possono adattare alla regia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riky69 Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 della regia ci sono 2 set di figurini della cmk se vuoi CLICCA QUI ciao manu Mitico ..presi al volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati