mustang Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 (modificato) Ho scoperto oggi questo aereo fra gli add-onn scaricabili di un simulatore di volo. l'attendibilità storica non è di certo sicura, visto che questo arereo è armato con 2 armi da 12,7 mm e 2 cannoni da 20 mm che, avendo capito il meccanismo di programmazione del gioco, ho subito sostituito con 2 da 7,7 mm. penso che in realtà sia un cassone (non come il mitico Breda BA.65, vi ricordate? http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=12429 ) comunque secondo il simulatore questo aereo entrò in servizio nel '35 e venne eliminato nel '43. secondo me sono tutte cazzate!!! sembra un boeing P-26! inoltre lo chiama Panelli CR.41, ma nel mio mondo CR vuol dire Celestino Rosatelli! Voi cosa ne pensate? Modificato 2 Settembre 2009 da mustang Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Questa è l'immagine del CR.41 se poi vai a in questo sito verso i 3/4 della pagina trovi dei dati sull CR.41, il panelli è una licenza della softerhouse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati