Aurelio S Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Sta uscendo in questi giorni in edicola una collezione di modellini 1/72 dedicata ai Panzer tedeschi. Allego alcune foto. Per chi se ne intende, la qualità è buona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2009 cut dubito che i modellini che trovi in edicola saranno dettagliati come quelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Senza entrare nel merito della qualità...ammesso che questa ci sia, il dilemma è sempre lo stesso, vogliamo collezionare modellini o fare modellismo...?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Senza entrare nel merito della qualità...ammesso che questa ci sia, il dilemma è sempre lo stesso, vogliamo collezionare modellini o fare modellismo...?! ognuno fa quello che può... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2009 sinceramente non capisco questo integralismo nel voler escludere i modelli montati dalla definizione di modellismo! comunque i de agostini pur di buona fattura, non valgono il loro prezzo.. con la stessa cifra in scala 1:72 si trovano gli ottimi montati Dragon, ben superiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2009 con la stessa cifra in scala 1:72 si trovano gli ottimi montati Dragon, ben superiori concordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2009 concordo. anche se a mio modestissimo parere il top sono i carri minichamps 1:35, stupendi e costosi... oppure i montati tamiya in 1:48 (e anche qui non sono economicissimi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 sinceramente non capisco questo integralismo nel voler escludere i modelli montati dalla definizione di modellismo! comunque i de agostini pur di buona fattura, non valgono il loro prezzo.. con la stessa cifra in scala 1:72 si trovano gli ottimi montati Dragon, ben superiori Non si tratta di "integralismo"....(in quel caso potrei dire di trovare integralista chi sostiene io contrario) Si tratta semplicemente di un punto di vista o chiamiamola pure opinione personale. Secondo il mio punto di vista il modellista che si dedica al modellismo costruisce i propri modelli e li colleziona....il collezionista che si dedica al modellismo, acquista e colleziona modelli costruiti dal modellista....tutto quì tra collezionare modellini e costruirli, credo che la definizione di modellismo si accosti maggiormente a chi i modellini li costruisce....poi che quelli comprati in edicola o altrove già costruiti siano modelli più o meno validi, nessuno lo mette in dubbio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Non si tratta di "integralismo"....(in quel caso potrei dire di trovare integralista chi sostiene io contrario) Si tratta semplicemente di un punto di vista o chiamiamola pure opinione personale. Secondo il mio punto di vista il modellista che si dedica al modellismo costruisce i propri modelli e li colleziona....il collezionista che si dedica al modellismo, acquista e colleziona modelli costruiti dal modellista....tutto quì tra collezionare modellini e costruirli, credo che la definizione di modellismo si accosti maggiormente a chi i modellini li costruisce....poi che quelli comprati in edicola o altrove già costruiti siano modelli più o meno validi, nessuno lo mette in dubbio. allora si potrebbe modificare il nome della sezione con "Modellismo e Collezionismo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 allora si potrebbe modificare il nome della sezione con "Modellismo e Collezionismo" ....Sarebbe più corretto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati