zabbone Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ciao a tutti qualcuno di milano e provincia sa consigliarmi un bel negoziodove rifornirmi? per bello si intende : Qualita della merce e competenza del negozionante... Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ciao! Il più fornito in tema aereonautico credo rimanga sempre MisterKit a Rozzano (MI)... Ovviamente ha tutti gli accessori, e anche i colori... Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ciao! Il più fornito in tema aereonautico credo rimanga sempre MisterKit a Rozzano (MI)... Ovviamente ha tutti gli accessori, e anche i colori... Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Ciao! Il più fornito in tema aereonautico credo rimanga sempre MisterKit a Rozzano (MI)... Ovviamente ha tutti gli accessori, e anche i colori... www.misterkit.com Navigator Ops! Scuasate per i msg doppi. Mi si era inchiodato il pc Modificato 25 Agosto 2009 da navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zabbone Inviato 25 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 grazie! vado subito a vedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 l'ho trovato per caso sul retro di sky model, ci sono passate e appena sono entrato sono rimasto a bocca apera, non avevo mai visto tanti modellli;il venditore non è preparato ma preparatissimo...sa molte tecniche per dipingere i carri armati, l'indirizzo è via Alberelle 45 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Non sono di Milano, ma se abitassi lì....sicuramente mi servirei dal negozio sopracitato dal quale mi servo ugualmente via internet, ma almeno risparmierei le spese di spedizione . P.S Negozio fornitissimo (magari fossero tutti così), velocissimo nelle spedizioni, molto professionale, ed i prezzi sono in linea con altri se non inferiori. Modificato 25 Agosto 2009 da Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zabbone Inviato 25 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 grazie a tutti! negozio molto bello! e ben fornito direi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 e' un po' caruccio,se vuoi,dipende dalla zona milanese,ci sono i negozi ex soldatino a milano,baracca a monza,e se sei dell'altomilanese,ce ne sono buoni a pero,legnano,e varese. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zabbone Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 (modificato) dopo ricerca.... e consiglio di mkobau ho valutato .... http://www.modellismobaracca.com/ negozio a monza.... molto fornito ti trova tutto e ha i prezzi + bassi di masterkit spero possa essere utile..... in piu se andate in negozio ha un bel po di roba airfix...... Modificato 4 Settembre 2009 da zabbone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati