zabbone Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 (modificato) Ciao a tutti ... e un po che vi leggo e faccio i complimenti per un forum bello e civile dove leggo sempre discussioni interessanti e costruttive! Sono un Fonico con la passione del volo, aime solo simulato , (il2, FS2004 e Lock on) e del modellismo statico (adoro i modelli della 2 Guerra mondiale ..... ), infatti leggo piu che altro la sezione modellismo.... in realtà mi riaffaccio ora a questo hobby dopo anni perchè leggendo tra queste pagine e vedendo i vostri CAPOLAVORI e la vostra disponibilità nell'aiutare chi non è bravo come voi mi avete fatto tornare una gran voglia di tornare a modellare! Spero di incontrare nuovi amici con la mia stessa passione magari anche in zona così da potersi confrontare e scambiare consigli su questo bell'hobby....o per un dogfight in rete ..... e non tarderò a mostrarvi qualche mio nuovo lavoro e progetto..... Un saluto a tutti quanti per ora! Modificato 24 Agosto 2009 da zabbone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Ciao!! Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Overlord Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati