HornetFun Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 La casa modellistica EX-Model ha fatto un kit dell'ADF-01 Falken di Ace Combat 5 in acala 1:100, il Link A voi studio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis92 Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Qualcosa del genere l'ho vista pure su Tom Clancy's H.A.W.X. con un aereo che, se non sbaglio, è stato preso direttamente dal gioco Tom Clancy's End War.. Bellino anche se non ricordo nè il nome nè la sigla... ed ovviamente era il migliore aereo del gioco anche meglio del f22.. bello comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 23 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Però credo che sia difficile da trovare in giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 basta che vai in un negozio di fumetti o in una libreria ben fornita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 23 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Però credo che sia difficile da trovare in giro Mi riferivo al kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 25 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Qualche immagine del Falken immagini inserite al solo scopo di discussione Modificato 25 Agosto 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati