BlackTemplar940 Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Salve gente dopo aver appreso molto da kit che mi ha spiegato un paio di cosette sono in attesa che arrivi il materiale neccesario per terminare l'f-14 ma ovviamente con le mani in mano non ci so stare soprattutto in questi giorni di vacanza e allora ho deciso di iniziare ha preparare un bel diorama dove andrà poi posizionato un bello spitfire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Beh.. Bellissimo! Complimenti! forse solo un piccolo appunto se mi permetti.. io avrei messo forse prima un pò piu' di terra sotto e poi avrei posato sopra le assi di legno.. ma penso che l'effetto sia lo stesso cmq bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Bellissimo, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackTemplar940 Inviato 23 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 un piccolo aggiornamento per la giornata di oggi stay tuned e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 wow, complimenti per lo spit e per il diorama...di che marca è l'aereo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackTemplar940 Inviato 24 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 (modificato) è un italeri che ho preso qualche tempo fa subito dopo l'f-14. le travi non le ho messe sulla sabbia perchè volevo dare l'impressione che fossero state incassate nella terra e non solamente appoggiate. che dite visto che per natale la guerra non finì il diorama lo faccio in conformazione invernale? aspetto vostri pareri e consigli come sempre stay tuned e a presto Modificato 24 Agosto 2009 da BlackTemplar940 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 ciao, solo 2 note,ho visto che hai messo le walkways sulle invasion stripes,le stesse erano state verniciate brutalmente sopra la mimetica standard,sei sicuro che ci fossero?,poi invernale l'ambientazione,dove vorresti collocarlo?,nell'inverno 1944/45 la maggior parte erano basati in europa continentale,spesso in aeroporti improvvisati,e transitori,dove i muretti erano poco usati,io lo collocherei di piu' nel periodo strettamente legato al d'day,giugno 1944. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Esempio di verniciatura delle invasion strips Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Comunque è stupendo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 bel lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Complimenti ben fatto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackTemplar940 Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Salve gente dopo una bella pausa un piccolo aggiornamento che ne dite forse andrebbe schiarito un altro poco oppure no? aspetto vostri consigli e commenti a presto stay tuned Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackTemplar940 Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 seconda foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 (modificato) A me non convince molto il colore delle travi di legno Ho trovato un link in merito ocn delle foto interessanti prodotto da Maurilio MARANGIO. http://www.cmpr.it/Diorama%20Paraschegge/paraschegge.htm Modificato 19 Ottobre 2009 da SU-37 TERMINATOR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B52 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 comlpimenti veramente bello. Forse, pero' è davvero un po' scuro, dovresti simulare un bombardamento o schiarire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabien 147 Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 (modificato) una curiosita io sto provando a costruire un paraschegge prendendo un po di spunti qui e la ma se x fare le pareti di sostegno x il terreno usassi dei listelli di legno tipo quelli da modellismo navale color noce-cigliegio non potrei evitare di verniciarli cosi manterrebbero l'effetto legno Modificato 17 Gennaio 2010 da fabien 147 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati