F-14 Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Scontro tra due caccia: un mortoRussia, incidente durante esibizione Una tragedia ha funestato l'Air show russo a Mosca: il comandante della pattuglia acrobatica dei Cavalieri russi, Igor Tkachenko, è morto nello scontro in aria fra due caccia Sukhoi Su-27 durante le prove per l'esibizione. Ferito alla schiena un altro pilota dei Cavalieri, che è finito sugli alberi dopo essersi lanciato con il paracadute prima della collisione, illeso un terzo "top gun". Uno dei due caccia si è schiantato su una palazzina nella campagna di Belozerikha, alla periferia di Mosca, causando un incendio in cui almeno tre abitanti hanno riportato gravi ustioni. Sull'incidente è stata aperta un'inchiesta: le ipotesi più probabili sono quelle dell'errore del pilota o di un uccello che potrebbe essere finito in un motore. L'Air Show di Mosca, che da martedì ospiterà esibizioni delle Frecce tricolori italiane e della Patrouille acrobatica francese, non è stato annullato. In un altro incidente, un aspirante pilota civile e il suo istrutture sono morti quando il loro piccolo Yak-52 turboprop si è schiantato nella regione di Kaluga, nella Russia centrale. link TGCOM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) Qualche video in merito all'accaduto! In Zhukovsky two fighters Su 27 have collided 1 In Zhukovsky two fighters Su 27 have collided 3 Modificato 17 Agosto 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2009 ovviamente ho cspito tutto delle conversazioni comunque le fiamme dal motore sono una prova a favore dell'ingestione di un volatile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) Questo video è ancora più esplicito! Caccia acrobatico si schianta Modificato 17 Agosto 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Un altro sfortunato incidente alla pattuglia Russa... Mi dispiace profondamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danimav Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Un altro sfortunato incidente alla pattuglia Russa... Mi dispiace profondamente! molto dispiaciuto dall'accaduto....:-( incidente alquanto impressionante...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoBaracca Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2009 anche io sono molto dispiaciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodionregna Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 mi dispiace da paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati