Overlord Inviato 15 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Ciao Da quando ho fatto il login oggi ho riscontrato un problema... Quando clicco su un topic per visualizzare la discussione, vedo solo il messaggio principale dell' autore del topic, mentre tutti i messaggi seguenti sono tutti in piccolo come dei link e per visualizzarli devo cliccare il messaggio, come faccio a ripristinare il tutto??? Grazie 1000 Ps: se ci sono topic già aperti mi scuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
motogio Inviato 15 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Ciao Da quando ho fatto il login oggi ho riscontrato un problema... Quando clicco su un topic per visualizzare la discussione, vedo solo il messaggio principale dell' autore del topic, mentre tutti i messaggi seguenti sono tutti in piccolo come dei link e per visualizzarli devo cliccare il messaggio, come faccio a ripristinare il tutto??? Grazie 1000 Ps: se ci sono topic già aperti mi scuso Vai in alto a destra sul primo messaggio e clicchi su "opzioni" poi ti si apre un menu a tendina, scendi sino a "Modalità di visualizzazione" e clicchi su "Normale". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Overlord Inviato 15 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Posso dirti una cosa??? Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati