Giovanni86 Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Lo avete comprato questo mensile? Vi consiglio di farlo, c'è tutta la "bibbia" dello Spillone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Lo avete comprato questo mensile? Vi consiglio di farlo, c'è tutta la "bibbia" dello Spillone... Noooooooooooooooooooooooo! Non lo sapevo!!!!!!! Di cosa parla Giovanni???Magari tante cosa le sò già ma c'è sempre la possibilità di conoscerne di nuove!!! DOMANI VADO IN EDICOLA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 2 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 (modificato) C'è una parte molto interessante, il racconto di uno scramble reale da parte di un pilota e il suo gregario. Stavano comodamente seduti in ufficio, quando all'improvviso... Ti lascio indovinare... Modificato 2 Giugno 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Non ne avevo mai sentito parlare di quensto mensile! Ma è dedicato ogni numero ad un'aereo? E' ben fatto? QUanto costa? Oggi o domani vado a prenderlo, spero sia ben fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 3 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Non ne avevo mai sentito parlare di quensto mensile! Ma è dedicato ogni numero ad un'aereo? E' ben fatto? QUanto costa? Oggi o domani vado a prenderlo, spero sia ben fatto! Se vuoi ti posto il SITO. Ogni mese trattano un tema diverso, ogni tanto invece approfondiscono la storia di qualche aereo, in genere però sempre civile. Questo mese c'è lo Spillone, nel n.38 parlavano dell'aviazione della Marina Militare Italiana...insomma c'è un po di tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 La monografia sullo spillo è del mese di Maggio..ho girato tre edicole e nemmeno l'ombra...vedrò rientrando a casa, altrimenti non resta che acquistarlo on line = + 3,65 €!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Mi dai il link per acquistarlo online? Io vado alla ricerca oggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 3 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 La monografia sullo spillo è del mese di Maggio..ho girato tre edicole e nemmeno l'ombra...vedrò rientrando a casa, altrimenti non resta che acquistarlo on line = + 3,65 €!!! Si infatti ho avuto un gran CULO a trovarlo ancora... Per Fabio, ecco il LINK per acquistarlo online. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Devo prenderlo on line...ho girato 4 (quattro) edicole oltre le tre della mattina...nel migliore dei casi l'edicolante, dopo avergli detto il nome della rivista, mi ha guardato come se fossi sbarcato da Marte ed avessi lasciato la navicella spaziale in zona blu senza aver messo il tagliando in vista nel cockpit! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Non si trova! Domani altro giretto di ricognizione... tnx per il link! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 3 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 (modificato) Io l'ho trovata niente di meno che alla stazione di Roma Termini, ieri alle 13:00. Ma perchè non la ordinate sul sito? Per 3,50 in piu' non è niente. Io c'ho acquistato diversi arretrati, e devo dire che il servizio è molto efficiente. Ho acquistato sia per telefono che tramite il sito. Datemi retta...FATELO!!! Ne vale la pena!!! E poi...per lo Spillone si fa questo e altro... Modificato 3 Giugno 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Questo è certo! Tra l'altro...ci sarà anche LUI a Rivolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 3 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Questo è certo! Tra l'altro...ci sarà anche LUI a Rivolto? ...COSA? Ma farà delle esibizioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Questa non la sapevo! Lo spillone a rivolto...sarebbe il massimo! X giovanni: come ti sembra questa rivista? E' ben fatta? Come è organizzata? Se me la consigli allora la ordino subito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 4 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 X giovanni: come ti sembra questa rivista? E' ben fatta? Come è organizzata?Se me la consigli allora la ordino subito. Decisamente te la consiglio. E' fatta molto bene, veramente interessante... E' divisa in sette sezioni: - STORIA ED EVOLUZIONE (l'anti MIG secondo Lockheed) - L'IMPIEGO OPERATIVO (il "caciatore di stelle" nel mondo) - LA SCELTA ITALIANA (F-104G/S/ASA/ASA-M) - I REPARTI DELL'AMI (gli Starfighter del Belpaese) - DENTRO IL 104 (viaggio dentro lo Spillone) - VOLARE CON LO SPILLONE (la parola ai piloti, e questa è la parte piu' bella della rivista, piloti che raccontano come si guida lo Spillone sia in versione C.I. che come C.B.) - GLI SPECIAL COLORS (le livree secondo i reparti) Ecco quà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Questo è certo! Tra l'altro...ci sarà anche LUI a Rivolto? ...COSA? Ma farà delle esibizioni? C'è un punto interrogativo alla fine della frase! E' una domanda, una speranza, un desiderio...Chissà se si avvera... Qualcuno ha il programma ultra dettagliato di Rivolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Ma dai? Uno special sul 104? Ero passato in edicola solo Mercoledì e c'era un Tutto Aerei con dei velivoli civili in copertina...mi sa che era il n° 4. Comunque speriamo che trovo anche il n°5! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 6 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Allora... L'avete ordinata la rivista? La mia l'ho letta e riletta...e ogni volta che la rileggo me ne appassiono sempre di piu'!!! Che aereo lo Spillone... Io l'ho visto passare tante volte, si riconosceva sempre grazie a quel caratteristico "ululato" del J-79. Comunque, se non riuscite a trovarla in edicola, o se semplicemente non volete acquistarla dal sito della casa editrice, sono disposto a scannerizzare ogni singola pagina per poi postarla su questo FORUM... Non ve la dovete perdere assolutamente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Ehmmmm...e il kopirait???(lo so ke non se skrive kosi... )... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Carlo! VENGO LI' E TI STACCO LA K DALLA TASTIERA!!!!!!!!!!! Scusate l'OT ma quando ci vuole ci vuole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 6 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Per il copyright... Se posto qualche pagina della rivista, spero che nessuno del forum faccia l'infame... <_< Scherzo dai... Devo solo risolvere alcuni problemini. Ho scannerizzato qualche immagine, per poi provare ad hostarla su ImageShack, ma niente da fare...non me la hosta. Forse per il fatto che è troppo grande, o perchè è in formato .bmp Non so...devo vedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 si,se supera 1024 kilobite non puoi hostarla....falla in formato .jpg ke okkupi moolto meno spazio.... X Ro:Kome? ..ok ok ho k...no...capito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Giovanni, sul forum non si può postare perchè come è stato già detto su quella rivista è presente il copyright! Ti mando un messaggio privato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati