foxone93 Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni ed è da un pò di tempo che sia io che mio padre visitiamo il vostro splendido forum come visitatori e ora, su invito di mio cugino che è già iscritto, mi sono iscritto anch'io. E così ho cominciato a girare sul vostro forum e sono rimasto sbalordito dal fatto che nella categoria "Simulatori di volo" non sia presente alcun topic sul simulatore "Super EF 2000" sviluppato dalla DID e dalla Ocean. Il simulatore fu sviluppato per funzionare su Windows 95/98 ma ci si gioca tranquillamente anche su XP. é estremamente complicato in quanto si interagisce con tutta la strumentazione di bordo (Esempio: bisogna modificare le impostazioni del radar a secondo dell'arma che si usa (sia armi AA che armi AG) oppure per utilizzare le bombe a guida laser bisogna attivare il TIALD sul JTIDS, selezionare le varie impostazioni, attivare il laser e attendere il segnale per fare fuoco). Inoltre bisogna impartire gli ordini al proprio wingman e interagire con l'AWACS. L'unico aereo che si può utilizzare è l'Eurofighter (quello inglese) e ci sono parecchie missioni nelle quali si è supportati da altri aerei o inglesi o americani come gli A-10 oppure gli F-16 oppure gli F-15 o gli F-22 o anche i Tornado IDS. Le varie basi presenti nel gioco si trovano tutte in Scandinavia in quanto i nemici sono sempre i russi. Molte missioni sono sul territorio russo ma ci sono anche alcune nello spazio aereo svedese con i soliti Gripen che arrivano per intercettarti. Lo consiglio a tutti poichè nonostante una grafica non eccellente (come ho detto fu sviluppato per Windows 95/98) è comunque un simulatore molto realistico. Qualcuno lo conosce già? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2009 (modificato) Dalla tua descrizione è molto interessante il gioco P.S.: per presentarsi c'è la sezione welcome Modificato 14 Agosto 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati