lender Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Finalmente comincia a trapelare qualche informazione in più su questa manifestazione aerea: http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/De...&idente=412 Per ora le notizie continuano ad essere scarse e, aggiungerei, un po' deludenti; non mi aspettavo un evento a livello della "giornata azzurra", ma nemmeno un airshow di soli 70 minuti... Sono proprio tempi magri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Non so dove postare, spero sia la sezione giusta. In questo ed in altri "airshow" si vedono tutte le manovre acrobatiche che fanno gli aerei ad elica dedicati al volo acrobatico sportivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Non so dove postare, spero sia la sezione giusta. In questo ed in altri "airshow" si vedono tutte le manovre acrobatiche che fanno gli aerei ad elica dedicati al volo acrobatico sportivo? Rispetto a questo airshow, credo che la risposta sia no, semplicemente perchè non dovrebbero essere previste esibizioni di aerei civili; per altri, dipende ovviamente dal programma. Di sicuro è più facile, almeno in Italia, trovare una manifestazione aerea con aerei ad elica che con velivoli militari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ieri sono andata alla manifestazione...bè l'esibizione delle frecce mi ha lasciato come al solito a bocca aperta.. Sono rimasta un po' delusa dalle eccessive transenne....sopratutto nella mostra statica e all'ingresso! Ma sbaglio o sul programma definitivo c'era scritto che avrebbero presentato l' M-346? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati