Johnny_WolfGun Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 da quando ho formattato e ho rimesso la Flaming Cliff ,ovvero la nuova patch, quando gioco in rete ho un grosso problema....... allora quanto entro nella partita mi esce prima da Team speak (programma per comunicare con altri piloto virtuali e poi dalla partita e non mi fa connettere più da nessuna parte se prima non riavvio nemmeno mi fa andare su internet altra cosa mia supposizione credo che ho problemi ad entrare su server mi da lo stesso problema con i server del mulo con il server di hiper lobby di lomac mentre sul server di team speak no problem.......sto impazzendo!!!!!!!!!!!!! avete percaso una soluzione a questo problema???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Hai per caso attivo un firewall? Quello di WinXP lo hai disattivato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 2 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 li ho disattivati per lomac hiper lobby ts emule ma sempre lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Scusate...son molto ignorante...ke sarebbero sti firewall??..li sentodappertutto ma un ci kapisco NADAA.... ...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Servono a bloccare le connessioni che avvengono con l'esterno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 AAh...e come so se ho un firewall??...mmm....hh..m....domanda senza senso...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 2 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 credo che si hanno solo se hai il service pack 2 di windows xp se lo hai guarda nel pannello di controllo un'icona fatta con un muro dove c'è scritto firewall e te li imposti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 mmmm..ho il service pack 1......e un problema? .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 2 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 no non hai nessun problema solamente il service pack 2 è piu sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati