cap.med.cpl. Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Mi presento , sono un 50enne che 42 anni fa lesse un fumetto della serie guerra di eroi chiamato luna di bombardiere. Da allora non ho potuto smettere di interessarmi di areonautica. Beh meglio di adescare bambini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Mi presento , sono un 50enne che 42 anni fa lesse un fumetto della serie guerra di eroi chiamato luna di bombardiere. Da allora non ho potuto smettere di interessarmi di areonautica. Beh meglio di adescare bambini! ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cap.med.cpl. Inviato 9 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2009 mi riferisco al fatto che si tratta di un interesse dai più considerat bizzarro. Ormai ho accettato questa cosa e la considero una mania , si , ma innoqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Ciao e benvenuto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati