Vins Art Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Questo è un mio modello abbastanza fantasioso, un Ape Piaggio/tank corazzato è realizzato per mezzo di textures fotografiche, ho studiato io anche la forma del modello poi stampata su una base 20x30cm di carta fotografica, una volta stampato è facilmente montabile in meno di 30 minuti. http://behance.vo.llnwd.net/profiles3/1156...91248382517.jpg http://behance.vo.llnwd.net/profiles3/1156...91248382563.jpg http://behance.vo.llnwd.net/profiles3/1156...91248382621.jpg questo è uno di una serie di 6 modelli che ho realizzato e che ho chiamato Ape-Paper collection li metterò sul mio sito internt dal 15 settembre scaricabili da tutti gratuitamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Wow, è stupendo, complimenti per la realizzazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Che gioiellino! Fa molto film di fantascienza tipo era post atomica... Certo che nella realtà un solo colpo sparato con quel "pezzo" farebbe rinculare l'ape di almeno 5 metri senza contare che il cassone si accartoccerebbe contro la gabina... bè magari con molta ma molta corazza! Troppo forte davvero la tua ape!... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2009 complimenti...veramente non me l'aspettavo così ben fatta!!! :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2009 giusto per parlare di piaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Sembra fatto apposta per rambo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2009 giusto per parlare di piaggio Questo è il famoso bombardiere Piaggio con il cannone antinave? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Embraer Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Due anni fa in edicola c'era la collezione dei modellini Vespa dove c'era anche questa,tutti modelllini ben realizzati con buoni dettagli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Questo è il famoso bombardiere Piaggio con il cannone antinave? no è una vespa delle TAP francesi con cannone senza rinculo da 75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 15 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2009 molto carine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vins Art Inviato 25 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Grazie a tutti per gli apprezzamenti! x navigator: eheh si accartoccerebbe è dire poco, per creare questo modello avevo davvero scarse nozioni in merito al tema armamenti, tank e militare in genere, grazie a questo sito mi sono documentato parecchio; ad esempio sul significato di quella V tipica disegnata sulle fiancate dei tank, oppure sula scelta degli armamenti da aggiungere al mio Ape, ero fortemente indeciso fra il Browning M2, e il vulcan da 20 mm, poi il vulcan mi sembrava troppo moderno e io volevodargli un po' uno stile rerò e ho optato per l'altro mi aveva appassionato anche la mitragliatrice MG42 che avevo realizzato insieme alla sua scatoletta porta munizioni e l'avevo applicata sul tetto della cabina dell'Ape puntata dal lato anteriore, però creava vari problemi technici tipo una certa fragilità nel punto in cui si attaccava al modello e poi non mi entrava tutto in un foglio di formato 20X30, dato che tutti i modelli della serie entrano in un foglio solo l'ho esclusa. se vi interessa comunque, posso postare le immagini di qualche altro modello, anche se non sono di genere militare. Vins Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B52 Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Che forza. Sarebbe da rpovare le variazioni sul tema in ogni salsa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Vins Art, realizzi anche aerei civili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati