Vins Art Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Saleve a tutti, io sono Vincenzo un grafico e designer di 28 anni che vi scrive dal Molise; devo dire che in realtà con questo sito centro poco, però senza che lo sappiate mi siete stati di grande aiuto! vi ho trovato perchè ero alla ricerca di informazioni sui tank, per dei lavori di modellistica su cui ho applicato delle mie grafiche, e sono restato più volte affascinato leggendo vari thread (tipo quello sui cingolati assurdi ecc.), quindi dato che molti di voi hanno contribuito (completamente ignari) alla creazione di alcuni miei modelli, mi sono iscritto soprattutto per ringraziarvi, e per farvi i complimenti, sia per un forum costruito e gestito benissimo e sia per le nozioni che ho trovato, spesso ultra dettagliatissime! a breve posterò nella sezione modellistica il mio particolare modello, e farò qui e là qualche commento nonostante la mia bassa cultura in merito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 (modificato) Welcome P.s. Ho dato un'occhiata al tuo sito complimenti! Modificato 7 Agosto 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Mucho Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Grazie per i complimenti e benvenuto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Benvenuto Vincenzo Sono certo che potrai dare anche il tuo contributo al forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati