cameri Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 ciao a tutti sono andrea ed ho 16 anni questo è il mio secondo accaunt nel forum(andrea29)purtroppo il primo accaunt e la sua storia anche è stato bannato penso per inattività erano 4 mesi che non mi loggavo. cmq mi farò una nuova storia anche con questo accaunt. buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Bentornato!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Overlord Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2009 (modificato) Ben tornato Cerca di essere più presente questa volta. Modificato 10 Agosto 2009 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2009 ciao a tutti sono andrea ed ho 16 anni questo è il mio secondo accaunt nel forum(andrea29)purtroppo il primo accaunt e la sua storia anche è stato bannato penso per inattività erano 4 mesi che non mi loggavo. cmq mi farò una nuova storia anche con questo accaunt. buongiorno a tutti Saresti questo "andrea29" ? http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=12337 ... PS: intruder e andrea29 sono stati bannati per aver collaborato e/o approvato ciò che è scritto su quel blog. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2009 se è lui, cosa particamente certa, avrà vita molto breve. non temete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cameri Inviato 11 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2009 (modificato) come mai questa cattiveria neimiei confronti sono sempre stato molto corretto nei confronti di tutti ho avuto solo un litiggio una volta con intruder e poi ho mandato molti pm a tutti per avere giustizia per la mia sopensione e così non sono entrato per 4-5 mesi poi mi son trovato bannato comunque prego a tutti di evitare commenti tipo " ti ribanneranno presto" perchè sono una persona corretta ed educata vorthex perchè avrò vita breve trovami una discussione oltre a quella dove non sono stato corretto???? e poi io non ho collaborato ho letto quel forum ma non ho mai scritto niente. vabbe scrivo a fabio Modificato 11 Agosto 2009 da cameri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2009 (modificato) perchè andrea29, ossia il tuo vecchio nick... e quindi TU, ha attivamente partecipato all'opera di calunnia portata avanti da altri utenti e da TE contro il nostro sito ed i suoi utenti. http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=12337 inoltre, ricordo a tutti gli utenti che, a prescindere da questo caso in particolare, chi viene bannato, resta bannato. non si può reinscriversi e chiedere scusa o riaccendere la polemica. al massimo, può contattare direttamente l'amministrazione tramite mail. questo regola è chiaramente scritta al punto 6 del regolamento, che tutti gli utenti sottoscrivono nel momento in cui si inscrivono. quindi verrai bannato un altra volta. Modificato 11 Agosto 2009 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cameri Inviato 12 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2009 (modificato) si però io non ho fatto nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee quel forum l'avevo solo visto una volta scrivendo aerei militari forum su google ci sono entrato ed ho letto qualcosa vorrei sapere perchè dite che ho partecipato cioè come lo avete dedotto sto inviando migliaia di mp a fabio ma non risponde l'ho contattato fuori dal forum e niente cioè io non riesco a capire cosa ho fatto per diffamare il forum????? quel coso di facebook li manco sapevo esistesse insomma cosa ho fatto prima di ribannarmi pls srivete il perchè???? così almeno riusciro a capire perchè mi avete bannato e poi non mi faccio più vedere vorrei sapere solo il perchè ho scritto qualcosa su quel forum?????? qualcuno vi ha detto per me c'è anche andrea29 in mezzo??? o così mi avete bananto per qualcos'altro cioè so entrato una volta e so uscito non ho scritto niente non so aprire i forum perchè? prima di bannarmi rispondete? poi entrerò solo come visitatore poi non capisco io nel forum non ero nemmeno conosciuto ero un utente medio cioè bho non me lo so spiegare! ma poi e sopratutto vedi tu se io a 16 anni mi vado ad immischiare in caxxate di politica etc etc simili Modificato 12 Agosto 2009 da cameri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-2297 Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Scusatemi tanto ma prima anchio voglio sapere perche deve essere ribannato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Andrea29, non ho potuto rispondere prima ai tuoi MP perché ero in vacanza. Continuiamo la faccenda in privato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati