Ospite iscandar Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Segnalo a chi, come me, non può fare modellismo, ma vuol fare un po' di collezionismo, che la deagostini ha inziato una serie sui panzer tedeschi della WWII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Segnalo a chi, come me, non può fare modellismo, ma vuol fare un po' di collezionismo, che la deagostini ha inziato una serie sui panzer tedeschi della WWII Mi sa che è una "ristampa" li avevo già visti in edicola un paio d'anni fa. Certo che il mio intervento è proprio inutile.... Sob sob... sarà il caldo mi sento spento... Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Aggiungo il link... PANZER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Sbaglio, o nella pubblicità ho intravisto un Jagdtiger? Forse ho preso una svista....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prince Malagant Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Sbaglio, o nella pubblicità ho intravisto un Jagdtiger? Forse ho preso una svista....... Si è uno JagdT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stedaz Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Io l'anno scorso ha acquistato alcuni modelli della raccolta sui bombardieri della seconda guerra mondiale, sempre della DeAgostini. Sono molto pubblicizzati e attirano chi è appassionato di questo genere (come me) ma le realizzazioni, pur fedeli, non sono granchè. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2009 mah ragazzi vi dirò, dopo aver fatto tutta la seria tank force. ora sto facendo i trattori credo che non compro piu niente in edicola. con tutti i soldi che spendo per cose cosi scarne non vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati