silvio93 Inviato 2 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Houston, we have a problem... mi sono registrato su questo forum con l'account Silvioriccia ma dopo non averlo usato per 4-5 mesi non riesco ad effettuare il log-in (nome utente\password errato). Il mio utente è stato disabilitato perchè non usato o cosa? Grazie mille per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cameri Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2009 stessa cosa mia spero non ti abbiano bannato come a me per diffamazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2009 (modificato) Silvio, non ti hanno bannato Modificato 12 Agosto 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2009 E' stata fatta una bonifica degli user "morti", cjiè che non avevano avuto accessi da un certo tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Silvioriccia, il tuo username non è stato toccato. Forse non ricordi la password. Se vuoi contattami in privato che ti resetto la password e puoi accedere all'account. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati