matei82 Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Salve a tutti. Ho trovato questo interessante articolo che parla delle future modifiche che interesseranno il veicolo "LINCE" attualmente impegnato in Afghanistan : NUOVA TORRETTA PER IL LINCE...b Possibile che noi italiani siamo sempre gli ultimi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Visto la qualità del mezzo non direi proprio che siamo gli ultimi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Infatti; è di gran lunga meglio dell'Hummer americano, soprattutto in fatto di resistenza ad esplosioni (ed infatti di solito l'unico a rischiare davvero è il militare in ralla; e visto che la torretta servirà ad evitare tale inconveniente il Lince diventa davvero un mezzo super!). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 (modificato) e' possibile avere qualche immagine oppure una realizazione grafica della futura torretta del lince,perche' mi ha molto interessato. Modificato 31 Luglio 2009 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 e' possibile avere qualche immagine oppure una realizazione grafica della futura torretta del lince,perche' mi ha molto interessato. Beh non credo si tratti di niente di nuovo, o la Hitfist o una sua versone più economica (di cui non ricordo il nome). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Beh non credo si tratti di niente di nuovo, o la Hitfist o una sua versone più economica (di cui non ricordo il nome). Hitrole probabilmente in versione light senza scudatura per la canna. oppure la sapphire. Non credo mettano una hitfist da 20mm sul Lince Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Hitrole probabilmente in versione light senza scudatura per la canna. oppure la sapphire.Non credo mettano una hitfist da 20mm sul Lince La Hitrole, scusa, non ho memoria per i nomi, infatti al posto di shappire, che vedo come molto probabile, stavo scrivendo diamond Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Qualunque versione mettano sarà sicuramente un bel passo in avanti per la sicurezza dei nostri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matei82 Inviato 31 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Visto la qualità del mezzo non direi proprio che siamo gli ultimi ... Sulla qualità del mezzo non ho nulla da dire!! L'unica cosa che mi da fastidio è che abbiano aspettato che muoia qualcuno prima di apportare questa modifica!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Dal link all'inizio : .."e' anche 'in fase di sviluppo' una nuova versione del VTLM Lince 'che offrira' una maggiore protezione al personale e maggiori prestazioni complessive'" mai sentito nulla di simile...anche se con tutti i mezzi venduti mi domandavo quanto ci avrebbero impiegato ad un aggiornamento\evoluzione. nessuno ne sa di più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 mi sapete dire che versione e' del lince questa. a me sembra quella piu' corazzata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2009 è un lince normale, ma che monta un sistema di protezione attivo. ma non c'era già un topic sul Lince??? se si, non possiamo continuare la? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2009 concordo, qua chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati