Giovanni86 Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Ho appena montato il cockpit del mio nuovo modello, ovvero una delle novità ITALERI del 2005: MB-326 scala 1:48 Per ora solo il cockpit, domani colorerò e monterò il resto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Poi kuando l'hai finito faje na foto... ..e ce lo postiii ....Copied? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 31 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Ok, comunque penso che non monterò il carrello estratto, bensì farò un lavoretto artigianale, montando un piedistallo fatto in casa. A mio giudizio i modelli con il piedistallo sono molto piu' belli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 hmm...io ho un F-15...con carrello..kmq....bello..ma sai..e quello della revell..in plastika..manko kolorato... epoi avevo usato una kolla sbagliata..inzomma..quello e roba per i pampini...kmq..me s'e rotto il karrello davanti.....mah....kmq..si..kn il piedistallo e bellooo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 io ho un harrier senza piedistallo e sapete che mi è successo nel giro di due anni? Ogni volta che mia mamma puliva lo faceva cadere....chissà perchè sempre e solo quello..ne avevo alcuni in ferro già montati più resistenti ma lei preferiva quello...ora non ha più l'armamento ed una presa d'aria laterale si è schiacciata. Il timone di coda è storto, le ali storte, il canopy non c'è più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 1 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 A me è capitato, spesso e volentieri, che la donna delle pulizie mi facesse cadere qualche modello quando spolverava. MALEDETTA!!! , ne ho persi molti per colpa sua!!! Alla fine mi sono dovuto arrendere, così ho comprato una vetrina a tre piani, che ora è piena zeppa di modelli... non solo di aerei, ma anche di navi, sommergibili, auto e moto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 io ho molti aerei e un cararmato...poi ho un altro carrarmato ma lo devo ancora costruire ma non mi ispira Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Bè siccome io la donna delle pulizie non ce l'ho...non mi è mai caduto nessun modellino...!!! per adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati