picpus Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2009 (modificato) Non sono solito aprire questi topic, ma per una delle poche gentili donzelle del forum, ritengo che il minimo che si possa fare, sia quello di celebrare la ricorrenza del felice giorno in cui è venuta a farci gradevole compagnia sul globo terracqueo!!! Augurissimi!!! :compleanno: Ovviamente, auguri anche a Olimpia 2, e mi si per il colpevole ritardo!!! Modificato 29 Luglio 2009 da picpus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
motogio Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Buon compleanno a Mery (siamo entrambi "Insubrici", come Lender ) e a Omega 2 :compleanno: :compleanno: :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Auguri alla dolce punzella.... Picpus... come sei aulico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 29 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2009 ...Picpus... come sei aulico... Quando ce vo' ce vo'!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Tanti auguri di buon compleanno a entrambe :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2009 ...Grazieee picpus...che onore.... .... Grazie mille a tutti....vista la mia scarsa presenza non mi aspettavo addirittura un topic....mi fa veramente molto piacere!!!! .....ma...dite che è un problema se mantengo i miei fantastici 25 ancora per un po'......mi ci sono cosi' affezionata..... !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Auguri mery! E tanti complimenti a quel cavaliere di Picpus... proprio un romanticone alla francese vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 29 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2009 .....ma...dite che è un problema se mantengo i miei fantastici 25 ancora per un po'......mi ci sono cosi' affezionata..... !!!! Dipende solo dal Tuo cuore: se lo vuoi veramente, puoi mantenerli in eterno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Un pochino in ritardo, ma come dice il famoso proverbio meglio tardi che mai Auguri!!!!!!!!!!!! :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Buon compleanno a Mery (siamo entrambi "Insubrici", come Lender ) e a Omega 2 :compleanno: :compleanno: :compleanno: E infatti mi aggiungo anch'io, pur in ritardo! Buon compleanno Mery! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Auguri a Mery. Rivolgo gli auguri anche a tutti gli altri utenti a cui di solito, per motivi di tempo, non rivolgo gli auguri regolarmente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Auguri Mery!!!! scusa per il ritardo ma non mi collegavo da più di una settimana!!!!! di nuovo auguroni!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Auguri in ritardo!!! scusa Ah ragazzi grazie a tutti per lunedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 (modificato) Ah ragazzi grazie a tutti per lunedi Te li ho fatti quà, appena aperto: http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=12591 Modificato 5 Agosto 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Esatto HornetFun....apprezzo il pensiero....il ritardo non importa....tanto sono ancora a 25.....mentalmente!! Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati