TOMCAT Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Per chi avesse MSN: Esiste una versione mooolto carina di msn, LA PLUS! Ecco l'indirizzo dove scaricare: http://www.msgplus.net Il download e' corto, perche e' di poki bytes... quindi non avete scuse!! Non vi dico di cosa si tratta, perche sara' una sorpresa Cmq Carlo e Hollywood l'hanno provato con ottimi risultati!!! Provare per credere Il mio contatto e': KIKKO_23Cm@hotmail.com Aggiungetemi cosi' ogni tanto si fa' na kiakkerata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Nella discussione "contatti msn" abbiamo parlato di msn plus e credo sia stato installato da quasi tutti gli utenti del forum !!! ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 29 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 OPPS, scusate, volevo fare una carineria cmq se i mod leggono qua' potete cancellare subito il post, chiedo scusa per lo spamm..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Beh..non e colpa tua..sei nuovo...magari sbircia un po per il forum non poteva saperlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 (modificato) Già.non lo potevi sapere.. Per trovare la discussione vai sul motore di ricerca (in alto a destra) e cerca la discussione chiamata "contatti msn" in off topic(aperta da easy,mi pare)e metti qualsiasi data. Dopo aver trovato la discussione aggiungi il tuo contatto lì Comunque anche io ho msn plus..me lo ha passato il più figo della compa..cioè Wolf!!!! Modificato 29 Maggio 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati