Gemini Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2004 Grande la nuova sezione del sito, finalmente ritornano le traduzioni di Blackviper! Bravissimi a tutt'e due (Viper ma anche Fabio ovviamente)! Ciao P.S. Blackviper fatti sentire anche sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2004 mi spiegate a cosa serve????? non è la stessa cosa della mailing list?????? thanks scusate se vi fo ste domande ma a volte o per il caldo o per il sonno potrei non capire bene...... grazie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 26 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2004 Non proprio, alcuni documenti sono gli stessi, ma qui almeno sono in italiano grazie a Blckviper. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2004 ah bene bene............... thanks all................ Ave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2004 Grazie per i complimenti. Il lavoro grosso è stato quello di blackviper naturalmente,che si è sbattuto per scrivere quei bei documenti. Be, non è proprio come la mailing list, questi sono documenti specifici aperti a tutti sul sito, la mailing list è riservata ai soli iscritti al forum e promette di fornire altri documenti interessanti, la maggior parte di questi in inglese. In quella sezione inserirò solo documenti italiani,per facilitare le cose ai visitatori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2004 bello adesso vado a vederla anch'io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2004 anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2004 veramente belli compimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2004 io direi che l'admin se continua cosi ha futuro............ se fa iscrivere piu ragazze però al forum sarebbe meglio lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2004 mi dispiace ma le ragazze vengono reindirizzate a casa mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2004 ah ecco spiegato tutto......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 dai che forse ne porto una io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 dai che forse ne porto una io... la aspettiamo tutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 dai che forse ne porto una io... la aspettiamo tutti..... POI SONO IO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati