manu79 Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 ciao a tutti, un nuvo giocattolo sul banco di lavoro alla prossima manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 soggetto mai visto prima d'ora...buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 19 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 soggetto mai visto prima d'ora...buon lavoro è un'addestratore jappo molto versatile in più ha quel fascino dell'assurdo che non guasta eco come sarà immagine inserita a scopo di discussione manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 complimenti per l'attuale avanzamento e buon lavoro..soggetto davvero interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 (modificato) Manu sei velocissimo a fare modellini :rotfl: appena finito l'f-104 Jappo e già cominci il T-2 :rotfl: Non resta che dire Buon Lavoro! :P Edit: ho sbagliato,chiedo ai mod la cancellazione di questo post..scusate per l'errore Modificato 19 Luglio 2009 da Bl4ckH4wk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 è un'addestratore jappo molto versatile in più ha quel fascino dell'assurdo che non guasta eco come sarà immagine inserita a scopo di discussione manu ti stai appassionando molto ag aerei jappo...la forma è quella del Talon o sbaglio come lo chiami questa volta il pilota? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Bella scelta complimenti, sono curioso di vederlo finito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 ti stai appassionando molto ag aerei jappo...la forma è quella del Talon o sbaglio come lo chiami questa volta il pilota? no è la copia cinese del Jaguar.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 no è la copia cinese del Jaguar.... Gipponese vorrai dire :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Buon lavoro....!! Un po invidio il tempo che hai a disposizione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Gipponese vorrai dire :rotfl: hanno entrembi gli occhi a mandorla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Vedo che parti già forte Manu! Buon Lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2009 (modificato) Il T-2 era l'addestratore avanzato per la JASDF nato dal programma T-X. I Giapponesi inizialmente erano propensi ad acquisire un velivolo straniero ed i velivoli selezionati furono il franco-inglese Sepecat Jaguar e l'americano T-38 Talon. La scelta cadde inizialmente sul Jaguar, che sarebbe stato prodotto in Giappone su licenza. Tuttavia il nazionalismo ed ragioni di carattere politico imposero la terza via: costruirsi l'addestratore in casa. Il risultato fu però una non molto elegante copia del Sepecat Jaguar... Comunque splendido soggetto, quanto meno per originalità. Poi sono certo che sceglierai una delle tante variopinte livree Jappo. Direi che Torakiki è il nome ideale per il pilota istruttore...per l'allievo magari Pokoto-pokoto. PS: non credo che i giapponesi siano molto contenti di essere scambiati con i cinesi. Modificato 20 Luglio 2009 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Chiamalo Toshiro il pilota, Mifune il maestro :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2009 chiamiamoli toshiba e shiro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Alcune opzioni: -Kazuki -Takuma -Shinij (se si scrive così) Più le altre. Buona scelta e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2009 (modificato) Alcune opzioni:-Kazuki -Takuma -Shinij (se si scrive così) Più le altre. Buona scelta e buon lavoro non credo che metterò i piloti non mi piacciono molto comunque se dovessi scegliere un 2 nomi scieglierei ryo e umibozu (tratti da city hunter, chi ha orecchie per intendere.........) ecco altre foto di come prosegue il lavoro: alla prox manu per paperinik: grazie per la scheda che hai fatto sul soggetto molto concisa ed esauriente però non lo farò in mimetiche strane lo faccio monogrigio lo so lo so è na palla però non ho voglia di sbattermi molto Modificato 20 Luglio 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2009 prosegue bene il lavoro..anche se piccolo mi ricordo di city hunter e della femmina con la porsche rossa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2009 prosegue bene il lavoro..anche se piccolo mi ricordo di city hunter e della femmina con la porsche rossa... saeko (selene nel cartone in italiano) era una gran gnocca visto blue mi frusto già da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 XD bel lavoro, ma sei proprio sicuro di farlo solo grigio, è davvero una palla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 XD bel lavoro, ma sei proprio sicuro di farlo solo grigio, è davvero una palla.... certo ma con un bell'invecchiamento magari potra essere bello non credi altre foto, questo pomeriggio lavaggi alla prossima manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Argh Manu ma sei un missileeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Vorrei avere anche io tutto sto tempo da dedicarci... Cmq ottimo lavoro ! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Vorrei avere anche io tutto sto tempo da dedicarci... fai come me allora..... prenditi ferie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 fai come me allora..... prenditi ferie!!!! Ho ben 3 mesi di ferie.. :asd: Solo che con l'aerografo non del tutto fuori uso mi serve qualcosa da montare.. e non ho nienteeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Ho ben 3 mesi di ferie.. :asd: Solo che con l'aerografo non del tutto fuori uso mi serve qualcosa da montare.. e non ho nienteeeeeee se vuoi ho un 100 scatole che aspettano solo di esser montate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati