vonparrish Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Buona sera a tutti quanti! Spero di non ricevere troppi insulti ma volevo aprire un topic sul "simulatore di volo" Crimson Skies. Purtroppo sul web ho trovato poche immagini e ne approfitto fin da subito per chiedere se qualcuno sapesse dove poter reperire foto degli aerei che facevano parte del gioco. A parte a storia e la trama, ero entusiasta di giocare con degli apparecchi di fantasia, anche se almeno uno era la trasposizione grafica di un progetto realmente esistito, ma realizzati con perizia e realismo. Davvero bellisismo e divertente , peccato che non ci siano stati ulteriori sviluppi (avevo la versione pc). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 (modificato) Hai mai provato a fare una ricerca sul google immagini? comunque te ne posto qualcuna altre ne trovi QUI ps perchè hai creato due topic uguali? Modificato 19 Luglio 2009 da Doiman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 19 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Hai mai provato a fare una ricerca sul google immagini?comunque te ne posto qualcuna altre ne trovi QUI ps perchè hai creato due topic uguali? Eh ho cercato su google ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio Due topic uguali?? ah cavolo chiedo immediatamente scusa non mi ero accorto dell'errore..devo aver per sbaglio cliccato due volte sullo stesso tasto sorry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2009 almeno uno era la trasposizione grafica di un progetto realmente esistito E' percaso quella dell'XP-55? immagine inserita al solo scopo di discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Crimson skies, un gioco MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo divertetne , ci passavo ore, peccato che ho perso il CD, e mi ritrovo solo una copertina................... cmq, in crmson skies molti arei ricordano corsair, p-38, ecc..............ma alla fine, sono X-wing a elica XD poi adoravo modificare l'armamento e le varie potenzialità dell'aereo, troppo divertente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Buona sera a tutti quanti! Spero di non ricevere troppi insulti ma volevo aprire un topic sul "simulatore di volo" Crimson Skies. Purtroppo sul web ho trovato poche immagini e ne approfitto fin da subito per chiedere se qualcuno sapesse dove poter reperire foto degli aerei che facevano parte del gioco. A parte a storia e la trama, ero entusiasta di giocare con degli apparecchi di fantasia, anche se almeno uno era la trasposizione grafica di un progetto realmente esistito, ma realizzati con perizia e realismo. Davvero bellisismo e divertente , peccato che non ci siano stati ulteriori sviluppi (avevo la versione pc). E' pieno di immagini Google .. http://images.google.it/images?hl=it&s...amp;aq=&oq= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 (modificato) So che si possono anche creare gli aerei Modificato 23 Agosto 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 non'è propio una crezione da 0, puoi cambiare solo alcune perti, le armi, ed il motore, non te lo crei da 0. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Infatti non l'ho trovato un granchè, si possono cambiare anche i colori dell'aereo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2009 più che per creare aerei è per fargli il tuning e personalizzarselic on livree ecc..., insomma l aprima cosa che facevo su un aereo in crimson skies era, mettere cannonazzi, vedere cos'altro posso fare, e soprattutto, metterci il Nos (per i non crimso skiesiani, si poteva mettere la nitro agli aerei, si) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Io ho letto su wikipedia italiana (questo è un avvertimento) che i tedeschi mettevano protossido d'azoto nei loro aerei (se non ricordo male nella seconda guerra mondiale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Molto bello crimson peccato che non hanno creato un sequel io ci passavo le ore ,se non sbaglio , oltre al XP-55 c'era anche un altro aereo che somigliava molto al P-38 e un'altro ancora che somigliava ad un aereo tedeso di cui adesso mi sfugge il nome so solo che aveva una fusoliera ed un motore spostato sulla destra...o sinistra...non ricordo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 (modificato) oltre al XP-55 c'era anche un altro aereo che somigliava molto al P-38 Il Kestrel per caso? Modificato 3 Settembre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2009 esatto ma un altro...il peacemaker se non sbaglio si rifaceva ad un aereo tedesco un prototipo se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2009 (modificato) aereo tedesco un prototipo se non sbaglioaveva una fusoliera ed un motore spostato sulla destra...o sinistra...non ricordo bene Ti riferisci al BV141? Modificato 5 Settembre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Esattamente della Blohm & Voss giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2009 una domanda per chi l'ha finito...come finisce???io arrivai alla missione in cui bisognava o scortare o distruggere,non ricordo bene, il Figaroa. Hornet fun ,scusa ma ora che lo vedo bene non somiglia perniente al BV guarda un po: Grazie lo stesso comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Di niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati