Giovanni86 Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 (modificato) Volete il puntatore mouse dello Spillone??? Cliccate QUI Modificato 29 Maggio 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 grazie lo messo veramente carino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Sposto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Ehi..davvero bello!! ... ..io ne ho del mig 29 e dell f 18..ma non ricordo dove li ho presi.....se lo ricordo posto i link... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 E'molto carino... poco fa arriva mia mamma e dice: "Perchè hai messo un puntatore a forma di siringa?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 una siringa scusami mats ma mi fa troppo ridere!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 una siringa scusami mats ma mi fa troppo ridere!!!!!!!!!!!!!! Dovevi vedermi quando se n'era andata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 presumo piegato per terra in due dalle risate!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 ma in che percorso va installato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 non va installato...lo meti fuori da zip......poi vai su il pannello di kontrollo,mouse..e poi li dove si sceglie il puntatore...Facile facile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 allora se io clicco dove dice giovanni,mi viene fuori l'avviso di salvare sto puntatore... clicco su "salva" e mi viene fuori il percorso da scegliere per salvarlo. Dove lo salvo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 29 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Io ho trascinato direttamente l'immaginetta del 104 sull'elenco dei puntatori del mouse... L'elenco sta su start/impostazioni/pannello di controllo/mouse clicca in alto dove c'è scritto puntatori, poi fai click su sfoglia e trovi tutto l'elenco dei puntatori, trascinaci l'immaginetta dello spillone e poi selezionala. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 l'elenco dei puntatori (corsors)so dov'è..ma il percorso preciso non lo so.. Ma io se clicco nel link che hai messo non mi esce una pagina di internet,solo un avviso di download..il puntatore dello spillone io non riesco a vederlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 29 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 l'elenco dei puntatori (corsors)so dov'è..ma il percorso preciso non lo so.. Ma io se clicco nel link che hai messo non mi esce una pagina di internet,solo un avviso di download..il puntatore dello spillone io non riesco a vederlo.. Devi fare il download...e poi lo salvi come ti ho detto io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 ok ok fatto...trovato l'u percorso Carino il puntatore! Carlo quando ci sentiamo in msn(ovvero fra due anni.. .D) mi passi i tuoi del mig e l' F16??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 ok..non problem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 anche a me per piacere fai che postare il link ok???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Volete il puntatore mouse dello Spillone??? Cliccate QUI Secondo voi...io non lo avevo già??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 29 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 (modificato) Volete il puntatore mouse dello Spillone??? Cliccate QUI Secondo voi...io non lo avevo già??! E come no... Lo immaginavo...un fan come te non può non averlo... Ragazzi...quanto lo adoro il 104... Modificato 29 Maggio 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 anche a me per piacere fai che postare il link ok???? Si si...devo solo rikordarmi:)...di dove sono i siti:)..senno li mando kon msn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Se volete puntatori di aerei militari, andate qui http://www.milairpix.com/avcursors.htm Io ho il B2, F16, F104, Tomcat, F4 e moltissimi altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 sul sito dei blue angels, andate in multimedia, ci sono anche il loro puntatori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati