flankedd Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 rieccomi qui con il mio ultimo lavoro il mirage F1, fatto da scatola tranne per il seggiolino in resina e la vasca del cockpit autocostruita, peccato i lmodello fosse in positivo anche perche non sono riuscito a riprendere alcune stuccature..spero vi piacera...critiche e commenti sono ben accetti... http://img200.imageshack.us/img200/3429/dscn3890.jpg http://img200.imageshack.us/img200/639/dscn3895.jpg http://img200.imageshack.us/img200/8030/dscn3892h.jpg http://img200.imageshack.us/img200/9935/dscn3891z.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Se non mi sbaglio in quella scatola ci dovrebbero essere anche 4 missili. Pensi di aggiungeli al tuo modello. Mi sembra che hai raggiunto un buon compromesso tra il correggere i difetti del modello e salvare le pannellature... Bravò, bravò, bravò... Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 16 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 si aspetto nel dare il bianco ai vani carello del tornado per finire i R.550 magic.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Bellissimo Ed. Hai fatto dei progressi impressionanti... Veramente un bel modello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 S-T-U-P-E-N-D-O, ma come hai fatto ad autocostruirti la vasca del cockpit? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Ben fatto..!! A parer mio la 1/72 merita qualche plauso in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 16 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 @HornetFun serve plasticard 0,5 e tanta pazienza e olio di gomito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Cosa è l'olio di gomito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 (modificato) è un modo di dire hornetfun significa impegnarsi molto comunque compliementi flankedd..per il modello e per il grande salto di qualità Modificato 16 Luglio 2009 da thunderjet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 comunque compliementi flankedd..per il modello e per il grande salto di qualità Quoto! Hai fatto davvero passi da gigante flankedd! Complimenti, oltre che per il modello, anche per la scelta! La verniciatura è precisa e anche le giunture ali-fusoliera sono state stuccate per bene. Peccato per le pannellature in negativo (avresti potuto cimentarti nella reincisione... ) L'unico difetto che ho trovato è la giunzione tra le semifusoliere: Nel complesso però è un ottimo modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 è un modo di dire hornetfun laugh.gif significa impegnarsi molto Ah, pensavo fosse materiale per farlo venir bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 17 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 grazie dei complimenti...:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Il nostro Eddy ne ha fatti di passi in avanti... mi fa molto piacere! se investe un pò di più in attrezzatura tra un paio di modelli ci dà filo da torcere a tutti...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati