Hollywood Inviato 31 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Ice vuoi entrare in marina ma come pilota o come ufficiale?ma quante domande si possono fare?2?perchè l'altro gg io e Mav 89 ne parlavamo...bè la cosa bella del fascio era questa...però non credo che a tutti piacesse la vita militare...Ah dany credo che anche te scelga la vita militare...o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Ah dany credo che anche te scelga la vita militare...o no? Bè certamente io non sono come quelli che vogliono imitare il film top gun e vedo la vita militare come una delle tante strade che una persona si può trovare davanti. Ora continuo certamente con gli studi poi....vedrò cosa fare ! ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 31 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Bè anche io proseguo con gli studi, poi farò la domanda per Pozzuoli e in caso di rifiuto...bè credo che o mi laureo in ingegneria aeronautica o in marina o in esercito(però come ufficiale)....Ma io non ha mai detto che voglio imitare top gun.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 31 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Ah ma nessuno sa quante domande si possono fare?so solo che puoi farla durante il 5 anno (in caso di possibile conseguimento del diploma) fino ai 23 anni, ma nonso se puoi farla tutti gli anni, però se non ti prendono perchè non sei idoneo al volo non credo che ritenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Riguardo i campi militari.. io sono figlio di militare e quest'anno ho fatto domanda per un campo del genere... ancora non so se mi hanno preso... cmq i posti erano pochissimi... <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 31 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Cavolo che ***...siete tutti figli di militari!?!della mia famigli tutti erano militari tranne mio padre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 (modificato) nello stesso anno puoi fare solo un concorso, o meglio non ne puoi fare due contemporaneamente, però visto che sono quasi tutti nello stesso periodo dell'anno Modificato 1 Giugno 2005 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 6 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 L'ho trovato...è un camp dell'aeronautica, praticamente fai tutti i corsi e robe del genere, dormi li in caserma ecc........perchè io abito nella città vicina al 2 deposito generale dell'aeronautica....e qui dentro ci sono tutte apparecchiature aeronautiche e altre cose......finalmente!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 quindi vai andrEa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 perchè non inseriamo nel sito tutto quello che riguarda l'accesso alla vita militare nelle varie carriere? magari facendolo scrivere a qualcuno che è già dentro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 scusate guest sono io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 7 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Si io vado, però non è un camp militare, l'attività si svolge in una caserma dell'aeronautica....che è mooooooooooooolto grande....cmq ci sono 50 posti disponibili e...mia mamma va domani a iscrivermi.....sono tre settimane però non si dorme la....a parte che io ci abito non molto lontano....e qui si fa attività di primo soccorso, modellismo aereo scherma piscina takewondo(cos è?) gite visite alle varie caserme, carabinieri ecc, sub, equitazione con le "Giacche Verdi" si fanno visite, gruppo cinofilo di malpensa Milano Gardaland gruppo di volo e la più importante: Gita a Cameri!!!poi scherma e le altre attività fisiche si ripetono nei vari gg....cmq deve essere bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 modellismo aereo scherma piscina takewondo(cos è?) un arte marziale, il suo stile unisce la velocità dei movimenti tipica del karate a quella più armonica del kung-fu, la sua peculiarità è la potenza dei calci, comunque è taekwondo che viene da tae (“calciare”), kwon (“colpire col pugno”) e do (termine complesso che significa “la via”, ovvero la tecnica e l’arte, oltre che la riflessione filosofica). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 7 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Grazie Augvsto, ma...come fai a sapere queste cose?cmq ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 ho degli amici che fanno arti marziali, e mi fanno la testa come un pallone, comunque qualcosa entra anche perchè a me piace sapere, quindi su questo sono molto informato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Io ho fatto l'AIKIDO per un anno, con le spade stile samurai... pero' mi so rotto subito..anche perche faccio nuoto a livello quasi agonostico..quindi mi rompo di perder tempo sulle arti marziali... pero' mi ero gasato sulle spade e quindi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 io pratico taekwondo, se volete sapere qualcosa...chiedete pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 8 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Ah ok Dread, quando andrò li, ti farò sapere....se mi serve qualche consiglio, cmq quest'anno comincio a fare scherma...cioè vedo com è li al camp e poi vado a praticarla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Ah ok Dread, quando andrò li, ti farò sapere....se mi serve qualche consiglio, cmq quest'anno comincio a fare scherma...cioè vedo com è li al camp e poi vado a praticarla... Io ho fatto 6 anni di scherma.. arma: fioretto. Un gran bello sport... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 9 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Ah ok...sfrutterò il consiglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati