Luz Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Son da sempre un appassionato di aereonautica e da qualche giorno ho scoperto questo bellissimo forum e ho deciso di iscrivermi e di ampliare le mie conoscenze nel campo degli aerei militari. Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Ciao Luz ben venuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Benvenuto a bordo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite F22 Raptor Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ciao a tutti sono f22 raptor ho avuto un'idea magnifica potremo creare un bellissimo club tutto per noi tutti gli iscritti al sito possono partecipare decideremo un nostro stemma e chi partecipa al club non è obbligato a far vedere una bozzetta dello stemma non ci sarà un aereo particolare ma tutti quindi lo stemma potrà comprendere una scritta o qualsiasi altra cosa se qualcuno lo sa fare possiamo creare anche delle belle magliette del sito se volete chiedere informazioni contattatemi su questo sito non vi sto obbligando a partecipare ma mi piacerebbe fare un bel gruppo dove tutti possono partecipare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 potremo creare un bellissimo club tutto per noi tutti gli iscritti al sito possono parteciparedecideremo un nostro stemma e chi partecipa al club non è obbligato a far vedere una bozzetta dello stemma non ci sarà un aereo particolare ma tutti quindi lo stemma potrà comprendere una scritta o qualsiasi altra cosa se qualcuno lo sa fare possiamo creare anche delle belle magliette del sito se volete chiedere informazioni contattatemi su questo sito non vi sto obbligando a partecipare ma mi piacerebbe fare un bel gruppo dove tutti possono partecipare L'idea della maglia è già stata fatta, ma il progetto è stato abbandonato, comunque ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati