-Mustang Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 (modificato) Attenti, durante le conversazioni di instant messaging potrete ricevere dallo stesso contatto con cui state chattando, questo avviso: E'questa la tua foto? ht*p://www.esempio.net Se cliccate verrà installato un virus, che dovrete rimuovere con un tool, MSN Virus Removal. Il virus sarà però distribuito ai vostri contatti. Modificato 11 Luglio 2009 da -Mustang Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Grazie della segnalazione Peppe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 11 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Credo che non sia pericoloso, questo è uno di quelli click&share. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 è successo ieri alla mia ragazza......niente di impossibile da risolvere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 11 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Basta usare il removal, fa tutto in automatico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WILSON Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Attenti, durante le conversazioni di instant messaging potrete ricevere dallo stesso contatto con cui state chattando, questo avviso: E'questa la tua foto? ht*p://www.esempio.net Se cliccate verrà installato un virus, che dovrete rimuovere con un tool, MSN Virus Removal. Il virus sarà però distribuito ai vostri contatti. Grazie per la dritta,Mustang. Non mi ha trovato nulla,per fortuna,ma in altri siti dove mi sono permesso di fare il nome del removal suggerito da te,lo hanno trovato molto utile e hanno apprezzato,ringraziandomi,ed io ringrazio te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 13 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Di niente, figurati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Ti ringrazio Peppe, a me me ne son venuti fuori sette (due ci ho cliccato), fortuna che il mio antivirus (che è una bomba ) me li ha mandati in quarantena, poi li ho fatti sparire nel cestino. A me è successo con un contatto in cui non stavo chattando (cinque me ne son sbuccati) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 15 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 E'pazzesco, io l'ho preso dal contatto con coi stavo parlando, che a sua volta l'ha preso da un altro, che l'ha mandato ai miei contatti in linea, che l'hanno distribuito ai loro contatti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati