Eagle78 Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Il film a quale si riferisce l'articolo è "Mirror Wars" ( ), nel video al min 1.57 si vede proprio il nostro su-35UB 801 P.S. il film lo visto, è di produzione Russia e USA, la trama è una vera me..a, ma il protagonista principale è il flanker che appare dal vivo non tante volte , il resto è la grafica di basso livello(IMHO) mi aspettavo di meglio visto la partecipazione HOLYWOOD Si,io x curiosità l'ho visto,(scaricato in inglese): una C****A PAZZESCA!!! Non vorrei spoilerare,(cioè dirvi le scene topiche x non farvi passare l'appetito di guardarlo! ),ma tra le chicche di questo capolavoro,c'è appunto la scenetta in cui il WSO/stuntman si eietta e il pilota,(senza canopy),si mette a schivare allegramente con manovre del cobra e altre acrobazie 3 o 4 tra sidewinder e amraam che gli vengono sparati addosso da un paio di piloti di Eagle a dir poco basiti,(menomale che avevano le visiere abbassate nel film, altrimenti sai che faccioni rossi dall'imbarazzo! ) Cmq,a parte ste perle in computer graphic abbastanza scadente,(sarà pure hollywoodiano,ma sempre un B-movie è),delle scene carine riprese dal vero dei Flanker in formazione e addestramento ce ne sono e...almeno x me,fanno la gioia di un appassionato di aeronautica,(in una si vedono 2 Su-35 nelle varianti con le livree uno azzurre e l'altro grigie),il problema è che queste poche inquadrature lasciano troppo spazio alla trama spionistica da terza elementare,alla fine è un'incrocio tra sorta un film di 007 e top-gun,(dei poveri...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
styx Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Sono dei missili antiradiazioni creati per cercare di ridurre il divario con gli USA, non certo missili AA. La prima cosa da capire nel mondo dell'aereonautica è che giudicare mezzi e armamenti dalla scheda tecnica a fondo pagina non porta a nulla invece ascoltare te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 (modificato) invece ascoltare te... beh, allora, sentiamo te... Modificato 7 Agosto 2009 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apache81 Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2009 (modificato) ciao ragazzi, son nuovo del forum. Ho fatto l'operazione domino intorno alla base del 6° stormo a ghedi nel 2002, e mi piacerebbe andare nuovamente a visitare l'interno della base e rivedere i tornado dei diavoli rossi. Sapete con chi potrei mettermi in contatto?so che qualcuno di voi è molto informato in merito. Vi ringrazio sezione sbagliata!!!!! +10% Modificato 8 Agosto 2009 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 25 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Radar del Su-35 mostrato a MAKS 2009: a fianco la scritta Active Phase Array Radar per X band Modificato 25 Agosto 2009 da AlfaAndOmega86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Di certo non è minuscolo. Per curiosità, qualitativamete che "angolo" può coprire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
S939 Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Può scansionare un settore di 120°; inseguire fino a 30 bersagli ed attaccarne 8 e può rilevare un velivolo dalle dimensioni di un aereo da caccia a 400km di distanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 26 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Atterraggio estremo del su-35 a MAKS-2009 VIDEO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SayGoodbye Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2009 'mazza che atterraggio pericoloso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 27 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2009 (modificato) Aggiornamento delle foto: Atterraggio by Sergey Bogdan! Modificato 27 Agosto 2009 da AlfaAndOmega86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodionregna Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 io ci sono stato al maks 2009 visto che abitavo a san pietroburgo e stato fantastico il migliore e stato il su-30mki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 ci sono video della manifestazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodionregna Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 comunque ponendo attenzione agli aerei nell hangar mentre ero in autobus mi sembra di aver visto il mig1.44 e possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 30 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 comunque ponendo attenzione agli aerei nell hangar mentre ero in autobus mi sembra di aver visto il mig1.44 e possibile? si c'era anke il mig 1.44 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 si c'era anke il mig 1.44 ma vola ancora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 30 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 ma vola ancora? no. poveraccio se ne stava li, fuori al angar, tutto solo soletto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Ma il mig 1,44 aveva- sia pure di stretta misura- la RCS così ridottada essere considerato stealth, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SayGoodbye Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 no. poveraccio se ne stava li, fuori al angar, tutto solo soletto. C'è qualche foto del 1.44? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Basta OT per cortesia, si parla di Su-35. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 C'è qualche foto del 1.44? Si, l'hanno esposto un po in sordina al MAKS 2009 (il salone aeronautico russo, a Mosca qualche giorno fa). Era parcheggiato su un prato esterno, con il tettuccio coperto da un telo. La foto è su RID di Settembre, in rete non l'ho trovata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 30 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Foto: e ora BASTA OT! Parliamo del Su-35BM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoBaracca Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 quali sarebbero i problemi se su-35? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 5 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2009 (modificato) quali sarebbero i problemi se su-35? Unico incidente è stato la perdita di una macchina durante le prove di rullaggio veloce, aereo è uscito fuori pista. il pilota si è catapultato, incidente avvenuto il 26 aprile 2009. nuove foto: Modificato 5 Settembre 2009 da AlfaAndOmega86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2009 (modificato) Abbiate pazienza, vevo aperta contemporaneamente la sezione sul PAK_fa e credevo di stare leggendo quella. In più ho fatto confusione con le sigle e pensavo che Su-35 stesse per il nuovo aereo-prototipo di 5° generazione. sfido io che non mi sembravano le "superfici" di un aereo a bassa osservabilità, per forza, non lo è. Chiedo scusa, è stata una incredibile sola da parte mia. Modificato 5 Settembre 2009 da Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2009 non è stealth, lo abbiamo detto poco fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati