manu79 Inviato 13 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 qualche immagine delle decal: purtroppo quella in coda si è sciolta con gli ammorbidenti e qundi armato di tanta paziena ho mascherato e rifatto ad aerogravo il fregio che sarà comunque un pò da ritoccare. per oggi non vi rompo più ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 (modificato) Molto bello.... La parte metallizzata è terribilmente realistica, certo che con l'invecchiamento dovuto sarà fantastico! Modificato 13 Luglio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 14 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 eccolo con tutte le decal al loro posto ed una foto alla luce del sole: ciao alla prossima manu p.s. utsumi non vede lora di provarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 (modificato) Bellissimo Manu !!! Hai risolto benissimo il problema della decal sulla coda: l'hai aerografata interamente? Questo modello lo terrai per te o è destinato a volare via? Intanto complementi ancora. Modificato 14 Luglio 2009 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 14 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 (modificato) Bellissimo Manu !!! Hai risolto benissimo il problema della decal sulla coda: l'hai aerografata interamente? Complementi ancora grazie hicks per il fregio sulla coda è interamente fatto ad aerografo ma non mi soddisfa moltissimo comuque vedro se posso far meglio.... per il modello il kit non ha dato molti problemi ma con tutti i 104 che ho fatto ormai lo conosco a memoria e so i punti critici dello stampo quindi e stato facile metterlo apposto questo non è su commissione è tutto mio ora vado a fare i lavaggi a stasera con nuove foto se non vi dispiace vederle ciao manu Modificato 14 Luglio 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 (modificato) a stasera con nuove foto se non vi dispiace vederle ...e perderci il momento in cui Utsumi battezzerà il suo Starfighter, assolutamente no! Le vogliamo vedere eccome! Modificato 14 Luglio 2009 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 14 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Le vogliamo vedere eccome! eccole qua hicks ma per farlo battezzare da utsumi ci vuole ancora un bel po mancano tutti i piccoli dettagli carrelli ecc però nel complessi è come dovrebbe essere ....... insomma a me PIACE la finitura metallica da tutte le foto che ho visionato dei 104 jappo opacizza molto apparte nell'ultimo tratto che assume riflessi blu e sembra sempre tirata a lucido alcuni dettagli: questa volta per le lampade ho usato un altro metodo colla bicomponente ad elevata trasparenza alla prox manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Wow Manu, ma a fare modellini sei più veloce di uno Starfighter :rotfl: Bello bello, anche i dettagli son stupendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Oddio.... Che livello di dettaglio.... Assolutamente sbalorditivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Oddio.... Che livello di dettaglio.... Assolutamente sbalorditivo! Concordo con Blue..dettagli S-T-U-P-E-N-D-I :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 14 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma allora vi piace :rotfl: :rotfl: grazie ragazzi siete troppo buoni ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Oooooh adesso che lo vedo in dirittura d'arrivo posso dire che sta venendo davvero splendidamente! P.S. Hai usato le decals da scatola? Se sono quelle hase, devo dirti che le hai trattate veramente bene...non ci sono scalini nè accenni di silvering...bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) Grande Manu, veramente splendido! la finitura metallica da tutte le foto che ho visionato dei 104 jappo opacizza molto apparte nell'ultimo tratto che assume riflessi blu e sembra sempre tirata a lucido[...] questa volta per le lampade ho usato un altro metodo colla bicomponente ad elevata trasparenza Mi piace molto vedere i pannelli con un differente grado di opacità, lo rende meno omogeneo e più relistico. Due domande Manu se posso: che trasparente opaco usi e quale ammorbidente per le decal? Modificato 15 Luglio 2009 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 due domande Manu se posso: che trasparente opaco usi e quale ammorbidente per le decal?. allora l'opaco è il modelmaster diluito con thinner tamiya e gli ammorbidenti sono il microsale e microsol ECCOLO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! UTSUMI è CONTENTO E VI SALUTA TUTTI!!! ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Grandioso manu sei un drago! P.S. Ricambia i saluti del Mutilato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) modello perfetto....un altra cosa, sarei contento pure io nell'entrare in quel 104...saluta utsumi Modificato 15 Luglio 2009 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Davvero un modello riuscito! Complimenti anche per l'originalità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 allora l'opaco è il modelmaster diluito con thinner tamiya e gli ammorbidenti sono il microsale e microsolECCOLO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! UTSUMI è CONTENTO E VI SALUTA TUTTI!!! FANTASTICO!!! Bellissima realizzazione Manu! Utsumi a bordo di questo gioiello farà strage di donzelle. Salutacelo tanto! PS Grazie per le risposte Manu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Stupendo manu, sei velocissimo e bravissimo Saluta Utsumi anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Grazie per le risposte Manu. ma figurati, è sempre un piacere aiutare!!! grazie a tutti per i messaggi che lasciate alla fine di ogni mio lavoro, non c'è soddsfazione più bella che vedere apprezzato il proprio lavoro vi ringrazio veramente di cuore alla prox manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Penso che Utsumi sarà soddisfatto del suo caccia! Bravo,complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Manu hai uno splendido lavoro :adorazione: Utsumi con il gomito fuori :rolleyes: ,salutamelo :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Fate tutti i complimenti a Manu...ma nessuno che spenda una parola per Utsumi che sacrificandosi ha permesso che questa splendida realizzazione giungesse a termine. Io voglio dire: grazie Utsumi! (grande Manu....è inutile aggiungere altro: il complimento maggiore che posso farti è dirti che sembra una foto di un F-104 vero). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Complimenti, un gran bel lavoro! bello anche il soggetto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Utsumi con il gomito fuori Eh si, devo ammettere che lo fa figo > :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati