-Mustang Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Auguri di buon compleanno Pete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Un pochino in ritardo, ma meglio tardi che mai! Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pete57 Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Grazie a tutti!....anche se con quasi un mese di vergognosissimo ritardo! Un po' che questa è una sezione che non seguo molto, un po' che col prossimo arrivo del pupo, mia moglie pretende (a ragione, temo ) tutta la mia attenzione ed anche di più...beh ci ho fatto la figura del cafone!!! Grazie ancora a tutti Lockheed P-80 rules! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati