argonauta Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 io giovedì ho compito di tedesco....quindi mi tocca andare Gut Klassenarbeit liebe Argo!!! ghghgghghhggh Mazza divertititi anche per me danke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Mazza divertititi anche per me non mancherò!!! un saluto a tutti se non torno vivo o se manson mi porta via con lui come mascotte italiana (magari, sai che figo! ogni giorno concerti!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 mizzica ma sono circondato da metallari??? aiutatemiiiiiiiiiiiiiii Siamo in due Io non amo tanto il rock spinto.... Mi piace la musica in generale preferisco HOUSE, oppure SOFT, oppure da discoteca allora siamo in tre, ho compagno di classe che suona in un gruppo metal però non l'ho mai sentito suonare proprio perchè non mi piace, se volete mi faccio dire il suo sito e ve lo posto, comunque ho preso un maestro di chitarra, se imparo vi faccio sentire qualche pezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 http://www.killermachine.altervista.org il mio compagno è Curcio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ioamotiziano. Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Vediamo... voi odiate Tiziano. Mh, musica commerciale..dite? SIAMO NEL 2012 .. e guardate un pò.. TIZIANO REGNA COME SEMPRE. 'aspettate un pò e non si sentirà più parlare di loro' BITCH PLEASE. E' appena uscito il nuovo album 'l'amore è una cosa semplice.' e i fans continuano a sostenerlo... MEGLIO CHE TACETE. Anche dopo 7 anni .. lui regna. Dategli ancora tempo, e regnerà per sempre. Lui è un mito, fa schifo? PROVATE A LEGGERE I TESTI,ne riparliamo. Avete ancora qualcosa da ridire? LUI REGNA ANCORA, e io ci godo. Tiziano,unico amore. <3 ps. parla una che ascolta pure rock,neh. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Vediamo... voi odiate Tiziano. Mh, musica commerciale..dite? SIAMO NEL 2012 .. e guardate un pò.. TIZIANO REGNA COME SEMPRE. 'aspettate un pò e non si sentirà più parlare di loro' BITCH PLEASE. E' appena uscito il nuovo album 'l'amore è una cosa semplice.' e i fans continuano a sostenerlo... MEGLIO CHE TACETE. Anche dopo 7 anni .. lui regna. Dategli ancora tempo, e regnerà per sempre. Lui è un mito, fa schifo? PROVATE A LEGGERE I TESTI,ne riparliamo. Avete ancora qualcosa da ridire? LUI REGNA ANCORA, e io ci godo. Tiziano,unico amore. <3 ps. parla una che ascolta pure rock,neh. E ti sei registrata appositamente per resuscitare una discussione vecchia di 7, dico 7 anni!!? Tralasciando che parli al vento visto che come è naturale che sia, nessuno di quelli che è intervenuto nella discussione è ancora attivo nel forum; Ti consiglio di farti vedere da uno bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 E ti sei registrata appositamente per resuscitare una discussione vecchia di 7, dico 7 anni!!? Tralasciando che parli al vento visto che come è naturale che sia, nessuno di quelli che è intervenuto nella discussione è ancora attivo nel forum; Ti consiglio di farti vedere da uno bravo. Santi Numi !!!! L' ha fulminata .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati