mats88 Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 ma che metallica...dai...ma i metallica e quelle cose li fanno skifo......raga ma tiziano ferro è il mio amore....troppo bello...e poi è un grande...... Concordo con te sui metallica... ma non su tiziano ferro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 (modificato) CAvolo, alla mia ragazza piace tizio acciaio.. CAvolo cavolo, se vede la mia firma la sopra, mi stacca le zampe con le tronchesi!!! P.s lo so che mi lincerete.... ma a me il rock non me gustaaaaaa CIoe', il rock spinto no.... mi piace la musica house, Modificato 27 Maggio 2005 da TOMCAT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 ehi quella con ancellotti è srepitosa.... liverpool caput europa.... milan...... caputtato... cmq qualche loro canzone è carina. tipo io odio meneguzzi ma per esempio la canzone mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Bè TOMCAT sei come un mio compa...impazzisce per l'house.......W LK!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 (modificato) oh my god , non ditemi che vi piace Tiziano Ferro ragazze, capisco che possa piacervi fisicamente ma dai, che voce di cacca ha???? LoL So contare meglio io a momenti . L'unica cosa che vi posso dire è Dj_Maverick it's dancer Modificato 27 Maggio 2005 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Allora i metallica sono troppo ganzi(Mazza vieni a darmi uno mano a tenere a bada a questi truzzi!!!!!!)...semmai tiziano ferro da stiro fa schifo.. LOOOOOOOOOOOOL Maverick è un tauro discotecaro...<_< Mav io non ti voglio più come mio collega pilota per far supporto al C-130 di Speedy...mi deludi!!!! Ovviamente si scherza Ps: TaigeteRulez ama locali come il Vampyria(e col nome ho già detto tutto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Allora i metallica sono troppo ganzi(Mazza vieni a darmi uno mano a tenere a bada a questi truzzi!!!!!!)...semmai tiziano ferro da stiro fa schifo.. LOOOOOOOOOOOOL Maverick è un tauro discotecaro...<_< Mav io non ti voglio più come mio collega pilota per far supporto al C-130 di Speedy...mi deludi!!!! Ovviamente si scherza Ps: TaigeteRulez ama locali come il Vampyria(e col nome ho già detto tutto) ahhhhh i truzzi!!! ecco cosa mi sono dimenticato nel regolamento... adesso dico a Fabio di modificarlo scherzo, eh? cmq fatevi un 5-6 ore di metal (non dico black o death, anche quei tipi più orecchiabili) magari uno o due di voi cambiano idea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 senza offesa per nessuno io sono un tipo che ascolta di tutto dai linkin park a britney spears passaando per quuen e good charlotte ma dopo 5.6 ore di metal uno esce fuori che pare che si sia fatto un paio di chili di pere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Io ho firmato ad occhi chiusi!!!! Però ne avrei firmate 1000 se fosse stato per Paolo Meneguzzi!!!! Il peggiore di tutti down: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Mio Dio ragazzi... Nessuno di voi odia le Vibrazioni...!!! Strano... A me stanno proprio sulle palle!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Mio Dio ragazzi... Nessuno di voi odia le Vibrazioni...!!! Strano... A me stanno proprio sulle palle!!! Non mi piacciono per niente...ma ammetterai che sono in confronto mooooolto meglio di questo POP SUPERIPERMEGAULTRACOMMERCIALE di Tiziano Ferro & Co.!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Un tempo andavo matto per gli 883... Ora mi sono scaricato tutti i loro migliori CD... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Mio Dio ragazzi... Nessuno di voi odia le Vibrazioni...!!! Strano... Siamo in 2 allora... ogni volta che fanno qualche canzone cambio canale... + o - sono tutte uguali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Ma dai fanno kagare pure loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 tipo,meglio tiziano ferro, paolo meneguzzi e i blue che gli 883 che adesso manco ci sono +.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Tiziano e Paolo scompariranno anche loro..ma diamo loro un po' di tempo I metallica e compagnia bella scompariranno solo quando andranno nella tomba.. Invece mi ricordo i Lunapop..quando avevano esordito..sembrava dovessero essere il nuovo gruppo emergente italiano che sfondava nel mondo della musica...li avete più sentiti??? :lol: Sapete che gruppo italiano fa della carriera?? I GEM BOY!!! Loro sono dei parassiti,vivono facendo delle parodie delle canzoni degli altri!!! Però intanto i ragazzi ne vanno matti e loro guadagnano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 aah si sii...i gem boy !MItici!! ecco un link:http://www.cazzate.net/index.asp?section=varieaudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 NON DIRE MAI CHE NON è IL CASO ....PROVA A RESPIRARE COL NASOO... amore sai ho aiz così stringe le chiappe e tu godi di piùù... grandissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 tipo,meglio tiziano ferro, paolo meneguzzi e i blue che gli 883 che adesso manco ci sono +.... Zero.... tiziano ferro fa una agli 883..... Pure meneguzzi la' come si chiama lui.... I blue alcune mi piacciono altre no Poi il fatto che non ci sono piu' mica significa che fanno cagare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 (modificato) i GEM BOYS sono fantastici, i kurnalkol li avete mai sentiti? non so se è un gruppo che va solo dalle mie parti, o meglio andava Modificato 29 Maggio 2005 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 (modificato) senza offesa per nessuno io sono un tipo che ascolta di tutto dai linkin park a britney spears passaando per quuen e good charlottema dopo 5.6 ore di metal uno esce fuori che pare che si sia fatto un paio di chili di pere.... è quello il bello: risparmi! e cmq: informazione segreta: anche l'admin ascolta buona musica... prendete esempio da lui Modificato 30 Maggio 2005 da Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Firmato... a me Tiziano minch*a di ferro non piace... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Lo odio con tutto il cuore...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 oh mio dio, non parlatemi degli 883 e di Max Pezzali pleaseeee Ormai mi sono ridotto a uscire di casa quando mio fratello attacca le canzoni degli 883 a tutto volume, non li sopporto, sono canzoni tutte uguali, tranne alcune sporadiche eccezioni che possono definrsi orecchiabili, le altre sono spazatura. Sempre la solita melodia, sempre le solite parole messe in un ordine diverso, non li sopporto più....... Per taigete: Maverick frequenta locali come: La Gare, Notorius Cioa raga sono tornato : :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 tutti ma non gli 883.....io a scuola sono circondata da metallari...:-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati