Bubu Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 'azz...guardate sto sito...piu di 5000firme per fermarew...lool..io firmo... KLIKKA KUIIIII Mi fa un po pena pero.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Io ho firmato perche tiziano ferro fa cagare... loool con tutto il rispetto a chi piace ma a me proprio non mi scende... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PICCA Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Scusatemi ma non ho resistito alla tentazione...la carne e' DEBOLE NON ME LO SO SPIEGARE (Tiziano Ferro feat. Carlo Ancelotti) Un po' mi manca l'aria che tirava / o semplicemente la perduta coppa E quell'orologio che girava / mi svanisce tutto in una sola sera Ma poi chi se l'aspettava? Non pensavo mai per me / a 'sta cosa inverosimile no, mai No no no... Si lo ammetto ancor ci penso ma l'ho persa, non la vinco... più... Solo che pensavo a quanto bello era festeggiare vincere tutto l'inverno e pensare che per le sfide molto calde / tutti applaudono e mi dicon che son grande mi ricordan che ho già vinto tante cose... Sceva, Ringhio, Dida e qualche altro manovale che ora non valgon più niente come accade a me, mi facevano sognare ma purtroppo mi son dovuto svegliare guardo come riesco ora a naufragare / ma puoi dirmi come questo può finire? Non me lo so spiegare La notte fonda e la luna piena / facevano in Turchia solo l'atmosfera Penso: ho vinto e vinco ancora Nessuno nella rosa ora mi manca / non devo neanche chiedere alla Primavera ma non regge più la squadra No No-o! Solo che pensavo, sì possiamo ancora rimontare quelli ci han fatto tre pere però tanto a me basta 1 ogni tre palle / però oggi il Liverpool è troppo grande e mi tornano poi in mente tante cose... gare perse e anche tanti pezzi di giornale che ora che rimane niente perlomeno a me / un po' mi fanno rosicare... Solo che pensavo come mi posso giustificare / un tracollo come questo ma perchè perchè? e rimango qui in mutande / ora voi non mi direte che son grande mi ricordo ancora quelle brutte cose: falli, reti, errori e una difesa andata a male che so che non valgon niente almeno 2 o 3 / qui mi fanno affondare non rimane proprio nulla da salvare, noi campioni siam costretti ad abdicare ma vuoi dirmi come questo può finire? ma vuoi dirmi come questo può finire? ma vuoi dirmi come questo può finire? Cya Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Picca....non me lo so spiegare..????Ke kavolo fai??...Ahh..te piace ferro o no?(NON fosicamente!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Io ho firmato...........................A me fa proprio schifo......PICCA a te piace?!? cmq i gusti sono i gusti............ W i Linkin Park!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 W i Linkin Park!!!!!!!!! BRAVO ANDREA!!...e non dimentikare i placebo:D KMQ..si.. i gusti son gustii... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Io ho firmato ........ Tiziano Ferro lo odio quanto Paolo Meneguzzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PICCA Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Ma state scherzando.......A ME NON PIACE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 No alcune canzoni di Paolo Meneguzzi sono moolto belle però quella che ha portato a Sanremo faceva cagare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Ma state scherzando.......A ME NON PIACE. AAAAAH...beenee...azzz...mi stavo gia preparando x linciarti... :skerzo daiii... AH..si...PER NON PARLARE DI MENEGUZZi...gia le canzoni fanno kagare...poi kuanndo vedi kuei stupidi video dove fa lo sguardo del kazzo... : Ghhhhh...ke skifoooo... E bravo pikka!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Bè a qualcuno di voi piacciono i L.P.?io li adoro......ah altro gruppo che odio sono i blue....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 A me piacciono i LP!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Bè a qualcuno di voi piacciono i L.P.?io li adoro......ah altro gruppo che odio sono i blue....... Giusto.... i blue..... sono insopportabili... in casa spesso sento la radio di mia sorella che sta ascoltando i blue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Bè io andrei a spegnargliela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 (modificato) NON ME LO SO SPIEGARE (Tiziano Ferro feat. Carlo Ancelotti) secondo me Ancelotti è un cretino, ogni volta che vince ha un sorriso che gli scompare il resto della faccia dietro, quando perde ha un muso talmente lungo che risparmia il lavoro agli spazzini. Comunque tiziano ferro tranne qualche canzone fa schifo, come meneguzzi. A chi piace Michael Bublé? è il mio preferito Modificato 26 Maggio 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 A me piace l'ultima canzone di Bublè, cioè Home Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ehi, i blue TIZIANO FERRO(SONO ANDATA AI SUOI DUE CONCERTI) E PAOLO MENEGUZZI non SI TOCCANO.....ma dai come si fa prederire i linkin a TZN?????!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Lo sapveo...bah..adesso viene anke taigete... 'azz nooo..ki la sente adessooooo Skerzo dai... Ma dai..fanno skifooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 A mio padre piace Bublè...anche a me però non mi fa impazzire...avete letto il regolamento?con Tiz Ferro abbiamo centrato il punto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 (modificato) Lo sapveo...bah..adesso viene anke taigete... La voglia scalpitava, strillava, Tuonava…cantava… Da notte fonda nel petto di… Paola…oh…Paola… La noia quella sera era troppa E cercava, chiamava 200 principi e invece lei era la dama del castello il tuo è un rosso relativo senza macchia d’amore ma adesso canterà dentro di te per la grande solitudine e… Forza…amati per questa sera Che domani torni in te ma Non ti diverte perché Vuoi qualcosa di più facile La timidezza c’era ma svaniva, Scappava di notte…si dileguava Dagli occhi di… Paola…oh…Paola… Giocava a rimpiattino nascondeva E mostrava, cercava Il cacciatore e invece lei era la Preda dentro il bosco il tuo è un rosso relativo senza macchia d’amore ma adesso canterà dentro di te per la grande solitudine e… Forza…amati per questa sera Che domani torni in te ma Non ti diverte perché Vuoi qualcosa di più facile E non riposi più Solo lo schermo e tu (e provo pena) Tastiera e anima Posso dimostrarti adesso che ha Ben altre forme il sesso… La voglia scalpitava, strillava, tuonava…cantava… Da notte fonda nel petto di… Paola…oh…Paola… La noia quella sera era troppa E cercava, chiamava 200 principi e invece lei era la dama del castello il tuo è un rosso relativo senza macchia d’amore ma adesso canterà dentro di te per la grande solitudine e… Forza…amati per questa sera Che domani torni in te ma Non ti diverte perché Vuoi qualcosa di più facile il tuo è un rosso relativo senza macchia d’amore ma adesso canterà dentro di te per la grande solitudine e… Forza…amati per questa sera Che domani torni in te ma Non ti diverte perché Vuoi qualcosa di più facile SIIIIIIIIIIIIIIIII TIZZI Amo'!!! Che figo..che bello...il mio preferito!!! Carlo hai visto in "Wanna listen" cosa ascolto io??? Come posso ascotare quel pseudolatinlover( ) di Tiziano Ferro?? Vabbè..comunque come dice il mio amico Seneca...de gustibus... Ps:anche io ho firmato Modificato 26 Maggio 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Taige ankora non kapisco:ti piace??Te devi kambiare spacciatore... Beh..d gstibus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 (modificato) Ehi il mio spacciatore è il migliore di tutta Parma..se vuoi può fare vendite anche all'estero... Comunque ho postato una sua canzone come presa in giro..è ovvio che non mi piace..io sono metallara nel sangue!!! Oh vi immaginate se adesso arriva Speedye ci dice che col mulo scarica le canzoni di Tiziano??? :rotfl: Modificato 26 Maggio 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 raga limitare il linguaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Ehi il mio spacciatore è il migliore di tutta Parma..se vuoi può fare vendite anche all'estero... Comunque ho postato una sua canzone come presa in giro..è ovvio che non mi piace..io sono metallara nel sangue!!! Oh vi immaginate se adesso arriva Speedye ci dice che col mulo scarica le canzoni di Tiziano??? :rotfl: meno male perchè ad ascoltare il reverendo con tiziano ferro o tiziano scappa o Manson lo brucia (a distanza con la forza del pensiero, ha poteri telecinetici... vedi video "i don't like the drugs but the drugs like me")!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 ma che metallica...dai...ma i metallica e quelle cose li fanno skifo......raga ma tiziano ferro è il mio amore....troppo bello...e poi è un grande...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati