Vai al contenuto

info dagli esperti

b1k3

Messaggi raccomandati

Salva prima di tutto vi faccio i complimenti per la passione che avete su questi aerei, mi sono iscritto su questo forum xchè sicuro ne sapete più di me in pratica sono in cerc a di qualche negozio online di aerei militari pan ne conoscete qualcuno?? e per un regalo ad un amico ma in zona non ne sono riuscito a trovare manco uno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho capito molto...cerchi un negozio che venda modelli in scala della PAN...da montare o da regalare già montato?

ciao e benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Madd 22 ha scritto:
ma non ho capito molto...cerchi un negozio che venda modelli in scala della PAN...da montare o da regalare già montato?

ciao e benvenuto

si esatto già montato purtroppo non sono troppo esperto non sapevo che li davano anche da montare:S

Link al commento
Condividi su altri siti

b1k3 ha scritto:
raga nessuno sa aiutarmi??

ti consiglio di guardare su e-bay anche se penso che non avrai molto successo!!!

al limite io faccio modelli su commissione se ti può interessare :P

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

manu79 ha scritto:
ti consiglio di guardare su e-bay anche se penso che non avrai molto successo!!!

al limite io faccio modelli su commissione se ti può interessare :P

saluti

modelli su commissione??? se mi fai vedere qualche realizzazione che ne sono in cerca:P

faber61 ha scritto:
di dove sei b1k3?

della provincia di benevento tu?

Modificato da b1k3
Link al commento
Condividi su altri siti

b1k3 ha scritto:
mamma stupendo ti ho mandato un messaggio in privato ma non so se ti è arrivato mica hai un email?? dove posso contattarti??

messaggio arrivato e risposta spedita comunqual la mia mail è ilmanu_79@yahoo.it

ciao

manu

Link al commento
Condividi su altri siti