b1k3 Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Salva prima di tutto vi faccio i complimenti per la passione che avete su questi aerei, mi sono iscritto su questo forum xchè sicuro ne sapete più di me in pratica sono in cerc a di qualche negozio online di aerei militari pan ne conoscete qualcuno?? e per un regalo ad un amico ma in zona non ne sono riuscito a trovare manco uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ma non ho capito molto...cerchi un negozio che venda modelli in scala della PAN...da montare o da regalare già montato? ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b1k3 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ma non ho capito molto...cerchi un negozio che venda modelli in scala della PAN...da montare o da regalare già montato? ciao e benvenuto si esatto già montato purtroppo non sono troppo esperto non sapevo che li davano anche da montare:S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b1k3 Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 raga nessuno sa aiutarmi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 raga nessuno sa aiutarmi?? ti consiglio di guardare su e-bay anche se penso che non avrai molto successo!!! al limite io faccio modelli su commissione se ti può interessare saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faber61 Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 di dove sei b1k3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b1k3 Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 (modificato) ti consiglio di guardare su e-bay anche se penso che non avrai molto successo!!!al limite io faccio modelli su commissione se ti può interessare saluti modelli su commissione??? se mi fai vedere qualche realizzazione che ne sono in cerca:P di dove sei b1k3? della provincia di benevento tu? Modificato 8 Luglio 2009 da b1k3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 clicca qui a questo topic trovi alcuni miei lavori se ti interessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b1k3 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 clicca qui a questo topic trovi alcuni miei lavori se ti interessa mamma stupendo ti ho mandato un messaggio in privato ma non so se ti è arrivato mica hai un email?? dove posso contattarti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 mamma stupendo ti ho mandato un messaggio in privato ma non so se ti è arrivato mica hai un email?? dove posso contattarti?? messaggio arrivato e risposta spedita comunqual la mia mail è ilmanu_79@yahoo.it ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati