HornetFun Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 (modificato) Appena adesso, quando sono entrato, il forum era un po' sfuocato, in particolarmodo le immagini. E' percaso il cambio di hosting? Succede anche a voi? Modificato 3 Luglio 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Non ho ancora effettuato nessun cambio hosting. Io le immagini le vedo bene, credo sia un tuo problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 protebbe essere che hai il browser zoomato... che browser usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 3 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 (modificato) Io uso Mozilla Firefox, non è zoommato niente. Es.: alcune faccine le vedo sfuocate, avatar e immagini in firma sono messe male. Ora provo a vedere con Explorer e a disconnettermi Edit: con Firefox è sfuocato anche se sono disconnesso, è l'unico sito sfuocato, con Explorer è tutto normale Vedere avatar e scritte (su, modif.,...) Modificato 3 Luglio 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 con firefox prova Ctrl+0...dimmi se la cosa migliora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 3 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Grazie F-14! E' tornato tutto normale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 era successo anche a me... probabilmente hai zoomato una pagina con Ctrl e +, per tornare indietro poi Ctrl e - il problema che facendo così la percentuale dello zoom non sarà mai al 100% magari è o 99% o 101%. facendo Ctrl e 0 resetti lo zoom e porti tutto al 100%... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 3 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Ok, quindi a questo punto si può anche chiudere, direi che il topic è esaurito Grazie ancora a F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati