bekcs Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Buonasera a tutti. Sono Simone un ragazzo 21enne di Milano. Mi sto avvicinando all'aviazione in questo periodo, visto che l'argomento mi interessa molto. Sono molto inesperto, quindi posterò molto raramente, assorbirò informazioni con il passare del tempo . Una domanda, Ho dato un'occhiata breve per il forum, ma non ho trovato una sezione in cui si parla di Air Show. Esiste? Mi piacerebbe vedere qualche Caccia o altri aerei militari in azione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la saetta Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Benvenuto Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Ciao e benvenuto , per gli airshow c'è la sezione pattuglie acrobatiche: http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showforum=23 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bekcs Inviato 3 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Grazie a tutti e grazie a Hornet per il link . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati