Balthasar Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Tra ieri ed oggi ne sono decollati due (o meglio: ho assistito a due decolli) dall'aeroporto Capodichino di Napoli. Qualcuno mi sa dire a che forza aerea appartenessero e se erano solo in scalo oppure se si trovavano alle Officine Aeronavali per qualche lavoro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Sicuro che non fossero stratotanker? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balthasar Inviato 30 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Sì, i propulsori erano del vecchio tipo, a differenza di quelli del KC-135. Inoltre non ho notato la sonda posteriore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 i nostri 707T/T sono stati rigirati ad una compagnia privata che offre rifornimenti in volo ai propri clienti forse sono ''quelli'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati