meason Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 come si fa a sbloccare nuove armi e aerei nel gioco? io ho già completato le missioni singole e me ne mancano alcuni come lo il4 e il bf109k, ma anche altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 è uscita la versione per PC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Ma la versione per PC si chiama Wings of Prey invece che Birds of Prey? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 a quanto pare sì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 come si fa a sbloccare nuove armi e aerei nel gioco? io ho già completato le missioni singole e me ne mancano alcuni come lo il4 e il bf109k, ma anche altri. credo che devi fare determinati obiettivi online...c'è una lista sul forum del sito ufficiale del gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 qualcuno di voi ha provato la vers. per PC? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Ti consiglio di scaricare la demo. Io non ho avuto modo di provarla se non per 5 minuti. L'unica impressione che posso darti (molto positiva) è sulla grafica. Veramente spettacolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 ho il computer messo maluccio, se la 360 mi fa cali di frame rate se passo nei fumi degli aerei nemici colpiti, non voglio sapere cosa fa il mio PC...lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 (modificato) Mi sono imbattuto in una demo di un sim che non è affatto male e si tratta di Wings Of Pray. Documentandomi, ho scoperto che esiste anche Il-2 Sturmovik: Birds of Prey. Si tratta di due sim diversi vero? perchè tramite google ho visto che, malgrado questi due sim abbiano titoli alquanto simili, hanno però copertine uguali. Da qui il dubbio, sono lo stesso gioco, o si tratta di due titoli diversi ? http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS6TfJHKblbViyBo07TLWg-tbGDuwpH114YiN3bHUj8-OBt5CNdeQ&t=1 http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTQy5NOs42zt2Fi28Mj9XrvjJH3qvDhIgxDeRNfp8XApGfeJrtK&t=1 Modificato 2 Febbraio 2011 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Wings of prey è per PC, Birds of prey è la versione per PS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Dopo aver provato la demo, ho cercato in tutti i modi di trovare il gioco, ma a quanto pare è reperibile solo online. Qualcuno sa in quali negozi dovrei cercare? Ho provato presso la catena di distribuzione della gamestop, ma ne sono sprovvisti. se qualcuno sa dove lo posso trovare nei pressi di Venezia/Treviso, mi farebbe un piacere. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati