luciocabrio Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Salve a tutti,volevo informarvi di questo nuovo titolo atteso anche per consolle(ps3 e xbox)...senza riscrivere tutto copio e incollo il topic che ho creato nel forum di spaziogames: http://www.spaziogames.it/recensioni...s-of-prey.aspx Evvai!Per un gioco d'aerei che "muore"(purtroppo Heroes over europe è stato stoppato...se non cancellato) uno ne nasce! Senza contare che il solo nome Il-2 è sintomo di qualità!Speriamo sia abbastanza simulativo! L'unica cosa che mi dispiace è che non si sa se ci sono gli aerei italiani (come su heroes over europe)..ma aspettiamo sperando che almeno questo arrivi nelle nostre cpnsolle!" e qua potrete trovare il sito ufficiale: http://www.il2game.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACvespaDC Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 spero solo che non l'abbiano fatto troppo arcade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 (modificato) L'unica cosa che mi dispiace è che non si sa se ci sono gli aerei italiani Dal del gioco si vede distintamente un bellissimo Macchi. Ma per PC non uscirà? EDIT In effetti nella lista degli aerei sul sito ufficiale il Folgore non c'è Modificato 3 Luglio 2009 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 (modificato) Eheh, che serve lo Sturmovik da console se già c'è per PC? EDIT: il macchi è a 0:59 Modificato 3 Luglio 2009 da -Mustang Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Eheh, che serve lo Sturmovik da console se già c'è per PC? EDIT: il macchi è a 0:59 Perche vende di piu'!! E poi per pc.. c'è chi aspetta BoB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 E poi per pc.. c'è chi aspetta BoB! cos'è BoB? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 cos'è BoB? Oramai è una chimera! BoB= Battle Of Britain! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2009 E va bè, comunque la BoB ormai si è collaudata online. C'è addirittura un server che ricrea l'ambientazione traminte l'UI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ahahha, ultimamente sto gicoado all'arcade blazing angels II e a quanto pare, birds of prey l'hanno fatto solo per concorrenza............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Il-2 Forever... l'ultima volta che ho provato BA:SOWWII sono rimasto shoccato, c'era una missione che con un gladiator abbattevi un 109. : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 no, tu hai giocato con il primo, me la ricordo quella mmisssione, il secondo è un poco più realistico, mi ha fatto scemare per appotare su una portaerei. di un'altro gico non molto realistico ma miglire di birds of prey e di blazing angels, è Crmson Skies, trama appasionate e gioco mooolto divertente. il gioco ha una buona grafica anche se è del 2001, quindi lo trovate un po' in tuti i negozi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 9 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 no, tu hai giocato con il primo, me la ricordo quella mmisssione, il secondo è un poco più realistico, mi ha fatto scemare per appotare su una portaerei.di un'altro gico non molto realistico ma miglire di birds of prey e di blazing angels, è Crmson Skies, trama appasionate e gioco mooolto divertente. il gioco ha una buona grafica anche se è del 2001, quindi lo trovate un po' in tuti i negozi come fai a dire "miglire di birds of prey" se non è ancora uscito? Effettivamente non avevo visto quel video...il macchi c'è...bisogna vedere se sarà pilotabile o no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto6 Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2009 è uscito il demo sul psn, fai la prima missioni e sblocchi la modalità realistica e simulatore, correte a scaricarlo ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Ho giocato ampliamente con il demo per Xbox 360, il gioco è veramente bello, le missioni sono storicamente dettagliate e i modelli degli aerei sono ottimi. per dare modo a tutti di giocare ci sono 3 livelli di difficoltà: normale e difficile, dove il gioco è piuttosto aecade e simulzione, che non ha niente da invidiare alle simulazioni per pc, ci ho messo mezz'ora a capire come virare senza andare in stallo, ma senza indicazioni sui bersagli e con la visuale solo dall'abitacolo non resco a combinare niente...ci sarà anche il multiplayer...il gioco mi è piaciuto, quando costerà poco lo comprerò, perchè purtroppo dal mese prossimo ci sono giochi tipo Halo ODST, Forza motorsport 3, Modern Warfare 2, left 4 dead 2 ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto6 Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Ho giocato ampliamente con il demo per Xbox 360, il gioco è veramente bello, le missioni sono storicamente dettagliate e i modelli degli aerei sono ottimi. per dare modo a tutti di giocare ci sono 3 livelli di difficoltà: normale e difficile, dove il gioco è piuttosto aecade e simulzione, che non ha niente da invidiare alle simulazioni per pc, ci ho messo mezz'ora a capire come virare senza andare in stallo, ma senza indicazioni sui bersagli e con la visuale solo dall'abitacolo non resco a combinare niente...ci sarà anche il multiplayer...il gioco mi è piaciuto, quando costerà poco lo comprerò, perchè purtroppo dal mese prossimo ci sono giochi tipo Halo ODST, Forza motorsport 3, Modern Warfare 2, left 4 dead 2 ecc ecc io lo compro il primo giorno (spero) oppure a fine settembre ovviamente per ps3, io nel demo a modalità simulatore non ho fatto molto, ne ho distrutti 3 e mi sono ucciso 2 volte per colpa dello stallo che non capisco bene, mi spieghi come uscire dallo stallo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Beh.. Innansitutto bisogna vedere che tipo di stallo è...se è in virata.. o è un entrata in vite.. o se perchè sali con un rateo troppo alto e l'aereo non avendo piu' potenza perde velocità e quindi stalla, cmq cerca di non entrarci in stallo evita manovre come la salita a candela salvo in casi particolari.. quando sei sicuro di uccidere e di non essere ucciso... cmq... se si entra in stallo perchè hai effettuato una salita troppo ripida lascia che l'aereo butti giu il muso da solo e aspetti l'incremento di velocità e poi richiami non in maniera brusca.. per quanto riguarda la vite beh.. li le cose sono un pò piu' complicate... se sei abbastanza alto.. dovresti riuscire a uscirne.. cmq..quando entri in vite.. NON bisogna assolutamente toccare i comandi.. prima di tutto si porta la potenza al minimo si aspetta qualche secondo e si affondano i comandi verso la picchiata e si da timone in senso contrario alla rotazione cioè se l'aereo ruota verso destra tu dai pedale sinistro puoi utilizzare anche i flaps... estraendoli tutti cosi da "rallentare" la caduta dell'aereo..ma il motore al minimo piede contrario e la picchiata sono sufficienti a patto che abbia abbastanza quota! Scusa se mi sono cosi dilungato! Saluti Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 6 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Qui potete vedere la videorecensione....: http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/il...ecensione_10054 proprio niente male!Mio appena lo trovo...la demo mi è piaciuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto6 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 forse lo prendo anche io se è per ps3 aggiungetemi sono erra93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 io ancora non l'ho preso...comunque ti aggiungo lo stesso più tardi!così se ci sono novità ciu teniamo in contatto La demo l'hai provata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto6 Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2009 io ancora non l'ho preso...comunque ti aggiungo lo stesso più tardi!così se ci sono novità ciu teniamo in contattoLa demo l'hai provata? sisii cmq non so se lo prendo, piace anche a mio padre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 (modificato) A dir la verità mi attrae, non deve essere niente male come giocabilità, il trailer poi è estremamente accattivante Modificato 25 Settembre 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ma ora che ho la 360, quasi quasi ci farei un pensierino.........erm, vostre recensioni personali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 io l'ho preso...per consolle non c'è niente di meglio...ho fatto pure una recensione per un sito...dopo la cerco e te la posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2009 sul PSN sono a70m1c4 e potremmo formare una squadriglia su... un aereo che possiamo decidere insieme. io proporrei lo spitfire mkIX per le battaglie a squadre e l'il 2m o il 10 per i campi d'aviazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 20 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2009 io sul psn sono lucioburn83 ....aggiungimi(se puoi specifica che sei del forum!)almeno ti identifico :-D Ho finito la campagna e ora sto facendo le missioni singole...devo sbloccare ancora diversi aerei (ad esempio non ho il 190 o il b17) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati