mats88 Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Mi è appena arrivato l'adsl dell'alice Ho installato il programma e attaccato tutto quanto ma non mi funziona La spia rossa è accesa ma quella verde è sempre spenta e quando vado a connettere dice Cavo di rete scollegato ma il bello che è dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Il modem è collegato tramite USB o ethernet? Quando installi i driver del modem, hai collegato il cavo USB (se è USB) solo nel momento in cui te lo chiede? Non ho capito esattamente qual'è il problema... E' venuto il tecnico ad abilitarti la linea di casa per l'adsl? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 24 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Il modem è a cavo USB Ho inserito il cavo esattamente quando me l'ha chiesto Ho fatto tutto da solo Poi quando l'ho disinstallato e poi ho cercato di installarlo mi diceva errore e sono dovuto andare in regedit x cambiare il profilo hardware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Non saprei cosa dire. Quando hai disinstallato, hai riavviato il PC? Se non lo hai fatto...fallo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 24 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 OK grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 vi prego non parlate di adsl, altrimenti vado ad uccidere qualche dirigente telecom, non hanno ancora attivato la linea adsl sul mio numero, sono hanni che faccio richieste, ma niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Io invece ho attivato da poco l'adsl Alice4Mega: scarico a 500k al secondo! Peccato che l'upload è sempre 30k al secondo, ridicolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Cos'e' l'upload??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Il contrario di Download..sai ke e il download almeno vero?? ..kmq...l'upload e kuando al contrario di scaricarti un file da internet..lo mandi..ke so...a un sito o...boh.... Caaaapisc'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Ehi MAts sai che io sono rimasta un mese con il modem senza usarlo perchè "non andava"(l'ho installato by myself) e poi un giorno guardo...sai cosa c'era che non andava????? Non avevo collegato il filo del modem alla spina del telefono.... Taigete non si smentisce mai..ditemelo che sono pirla,ma una pirla di quelle pirla che sono proprio pirla!!! :lol: Adesso io non dico che tu sia così sbadato come la sottoscritta...però magari si tratta di una cosa semplicissima..sicuro che tutti i fili siano collegati?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 25 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Si i fili sono collegati bene Per caso tu hai usato il filtro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 taigete sei proprio pirla, con tutto il rispetto, scherzooooooooo per mats, il filtro non dovrebbe essere un problema solo che quando ti colleghi la linea risulta occupata, non è quello il problema di connessione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati