tornado79 Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Bel lavoro, bravo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 (modificato) Ottimo lavoro, anche se preferisco gli aerei meno moderni come soggetti modellistici, devo riconoscere che il Raptor in questo caso non sfigura affatto!!! Modificato 8 Ottobre 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Scusa, ma cos'è quel gancio dietro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis92 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 (modificato) @ Blu: in effetti, gli aerei moderni sono un pò spogli: non li si può inzozzare come i bei gattoni delle portaerei :S ma comunque questo modello mi è servito per provare sopratutto a fare lea mimetica a mano libera con l'aerografo, non l'havevo mai fatto prima. Vorrei chiedere un parere sul lavaggio: sulle foto le pannellature non sono così evidenti, vale la pena provare a farlo? In ogni caso, grazie dei commenti, fanno molto piacere e domani si va in negozio a prendere quel che c'è xD spero in un f-16 da fare "SPECIALE" P.s. Foto dimenticata della mimetica: Modificato 9 Ottobre 2009 da nemesis92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Le speciali vernici utilizzate per questo tipo di aerei si deteriorano molto facilmente.... credo ci sia il margine per un po di deterioramento....senza esagerare la profondità visiva ne trarrebbe sicuramente vantaggio. Comunque....ottima realizzazione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis92 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 (modificato) @HornetFun Il gancio d'arresto l'ho dovuto fare aperto, perchè uno dei tanti problemi di questo modello era anche la totale inconguenza tra le parti del gancio, e poichè ci ho fatto caso solo dopo aver colorato l'aereo, ho dovuto farlo aperto. Ps non ho trovato nè i colori nè l'f16 in 1/72 perciò niente f16 per ora Modificato 9 Ottobre 2009 da nemesis92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Quindi potrebbe aterrare anche su portaerei se ha il gancio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 (modificato) Quindi potrebbe aterrare anche su portaerei se ha il gancio volendo... se cambia carrello, fa una cura di steroidi alla cellula, insomma se viene fatto un altro aereo, e guarda caso l'hanno fatto si chiama F35B/C. L'abbiamo detto non so quante volte il fatto che un aereo ha il gancio d'arresto non implica che possa appontare, è un gancio d'emergenza, l'aveva anche il nostro Gina (G.91R/Y). Per appontare poi c'è riuscito anche un C-130 Modificato 9 Ottobre 2009 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 L'abbiamo detto non so quante volte il fatto che un aereo ha il gancio d'arresto non implica che possa appontare Quindi se la storia è così non è detto che l'F-5 possa appontare su portaerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Quindi se la storia è così non è detto che l'F-5 possa appontare su portaerei esatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Grazie per le info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Puoi ripetermi con qualche dettaglio in piu', come attaccare le decals? dimmi, che vuoi sapere proverò a spiegartelo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati